1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il bonus preordine esclusivo di Amazon per Leggende Pokémon: Arceus nasconde una nuova forma di Hisui?

Preordinando Leggende Pokémon: Arceus sarà possibile riscattare il set kimono di Garchomp. Si tratta di un indizio per una nuova forma Hisui?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Leggende Pokémon: Arceus si è mostrato in un nuovo trailer ricco di importanti dettagli: tra questi, è stato presentato il bonus d’acquisto della Maschera Maledivolpe ispirata a Zorua e Zoroark di Hisui. Ebbene, su Amazon Italia, con l’acquisto di una copia di Leggende Pokémon: Arceus potrete ottenere un ulteriore bonus per il preordine del gioco, il completo di Garchomp.

completo garchomp leggende Pokémon Arceus

Inizialmente disponibile solo per l’acquisto del gioco in Giappone, ora anche i fan italiani possono ottenere il set kimono di Garchomp. I colori del completo richiamano esattamente quelli del Pokémon a cui è dedicato questo nuovo set e il design potrebbe addirittura far pensare che Garchomp possa avere una sua forma di Hisui. Infatti, oltre a questo dettaglio, vi è un altro indizio a favore di questa tesi: un altro completo disponibile come bonus pre-ordine è quello dedicato a Growlithe che ha appunto una speciale forma di Hisui.

Anche questo bonus, così come la Maschera Maledivolpe e il set kimono dedicato a Growlithe, si ottiene tramite Dono Segreto, per cui sarà necessario connettere la propria Nintendo Switch a Internet.

Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022. Se non lo avete ancora fatto, approfittate dell’occasione per assicurarvi una copia del gioco insieme ai bonus preordine.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
garchomp Leggende Pokémon: Arceus preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti