1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite è adesso disponibile su smartphone

Arriva finalmente su smartphone Pokémon Unite, il MOBA di TiMi Studios che ha conquistato moltissimi fan su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il MOBA di TiMi Studios, Pokémon Unite, è finalmente arrivato sugli smartphone dopo aver goduto di un notevole successo su Nintendo Switch. Il gioco ha subito una manutenzione che è finita alle 9 di questa mattina, orario in cui il titolo è diventato disponibile sugli store delle applicazioni. Da ora in poi, i giocatori che hanno effettuato la pre-registrazione, potranno godere dei bonus che sono stati sbloccati con gli obbiettivi raggiunti e il gioco sarà scaricato automaticamente sul loro dispositivo se avranno questa opzione attiva.

Molte delle caratteristiche portate in Pokémon Unite con la versione per smartphone sono già state mostrate, come la lingua italiana che arriva finalmente nel gioco. Altre novità sono gli Holowear introdotti per vari mostriciattoli e le Cerchie Unite, gruppi in cui si possono formare i propri team con altri giocatori. Arrivano anche i bilanciamenti, introdotti nella notte attraverso la manutenzione, dei Pokémon e degli utenti, in modo tale che questi possano incontrare altri giocatori del loro stesso livello. Pokémon Unite può essere scaricato sia su dispositivi Android che iOS, in cui sarà possibile trasferire anche il proprio profilo utilizzato finora su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Unite Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti