1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: nuovi Holowear e le Cerchie Unite sono in arrivo con la versione mobile

Con l’arrivo di Pokémon Unite su dispositivi mobili, verranno aggiunti nuovi Holowear, la funzione delle squadre e la lingua italiana.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Unite sta per essere lanciato anche su dispositivi mobili e, per questa occasione, sono in arrivo alcune novità, come nuovi Holowear e le Cerchie Unite. Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Unite ha infatti rilasciato un trailer di lancio, in cui vengono illustrate le nuove funzioni del gioco.

Oltre all’Holowear di Garchomp (svelato nei giorni scorsi), saranno aggiunti anche degli speciali costumi per Gengar e Lucario. Oltre ai nuovi Holowear, su Pokémon Unite saranno anche aggiunti due nuovi Pokémon: Sylveon e Mamoswine. Questi nuovi Pokémon però non arriveranno il 22 settembre (giorno di rilascio di Pokémon Unite su dispositivi mobili), ma è stato annunciato che presto saranno rilasciate maggiori informazioni sulla loro aggiunta.

Saranno inoltre implementate ulteriori lingue: l’italiano, il francese, il tedesco e lo spagnolo. Nel trailer di lancio, sono annunciate anche le Cerchie Unite, nuova funzione disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Si tratta di squadre (che gli utenti possono creare o a cui possono annettersi) per comunicare con gli altri Allenatori. Saranno disponibili anche dei tag specifici per trovare più facilmente giocatori affini.

Dal 22 settembre, sarà disponibile anche un nuovo pass di lotta, chiamato “Spettro a zero G“, con strumenti ispirati allo spazio. Ricordiamo inoltre che, grazie alle 5 milioni di registrazioni anticipate raggiunte, sarà possibile riscattare alcune ricompense: 1.000 coupon Heos, la licenza Unite e l’Holowear stile festival di Pikachu. Infine, coloro che non hanno avuto modo di riscattare Zeraora su Nintendo Switch, avranno la possibilità di ottenere il Pokémon completando alcune nuove missioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
applicazione mobile Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti