1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Preregistrazioni Pokémon Unite: sbloccato l’Holowear di Pikachu e nuove ricompense in arrivo

Un altro obiettivo è stato raggiunto da Pokémon Unite, infatti il gioco ha superato le 5 milioni di preregistrazioni su smartphone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Unite continua ad avere successo e anche su mobile dimostra di essere un gioco molto apprezzato dai fan. L’obiettivo di raggiungere le 5 milioni di preregistrazioni per Pokémon Unite sull’App Store e Google Play Store è stato raggiunto, con le ricompense promesse che saranno distribuite quando il gioco uscirà ufficialmente sui dispositivi mobile, il 22 settembre.

Adesso, gli utenti potranno avere accesso a uno speciale Holowear di Pikachu, ottenibile solo da chi avrà effettuato la preregistrazione sul proprio smartphone. Gli obiettivi da raggiungere, però, non sono ancora finiti; come mostrato dall’account Twitter ufficiale di Pokémon Unite, un altro numero di preregistrazioni deve essere raggiunto per ottenere ancora una ricompensa. Quando verranno raggiunte le 7.500.000 preregistrazioni, i giocatori potranno avere accesso a 1000 Biglietti Aeos, ottenibili tramite i Ranked Match e spendibili nello shop, per ottenere oggetti utili per la personalizzazione e vari altri strumenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti