1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il bonus del preordine dei remake di Diamante e Perla su Expert e GameStop

Alcune piattaforme hanno svelato il bonus che avranno tutti i giocatori che effettuano il preordine dei remake di Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

In attesa dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente il 19 novembre 2021 è possibile preordinare i titoli su diverse piattaforme. In particolare, effettuando la prenotazione dei giochi da Expert e Gamestop si potranno ottenere dei bonus particolari.

Seppur non sia una statuetta dei leggendari caratteristici dei giochi, come quella di Arceus regalata in alcuni paesi europei con il preordine di Leggende Pokémon, né Zamazenta e Zacian cromatici come per i coreani, acquistando in anticipo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sarà possibile incominciare la nostra avventura a Sinnoh con sette tipi di Poké Ball, due per ognuno.

Diamante Perla

Le Sfere in questione sono la Luna Ball, la Peso Ball, la Love Ball, la Friend Ball, la Rapid Ball, la Esca Ball e la Level Ball. Ognuna di queste ha delle caratteristiche diverse, perciò sono più o meno efficaci in base alle situazioni in cui vengono usate.

  • Luna Ball: permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici; più efficace sui Pokémon che si evolvono tramite Pietralunare;
  • Peso Ball: Permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici ed è più efficace sui Pokémon pesanti;
  • Love Ball: l’efficacia della Sfera aumenta se usata su un Pokémon di sesso opposto, ma della stessa specie del Pokémon che il giocatore sta utilizzando;
  • Friend Ball: l’affetto del Pokémon selvatico catturato sale a 200;
  • Rapid Ball: è più efficace sui Pokémon veloci o su Pokémon capaci di fuggire dalla lotta;
  • Esca Ball: la sfera è più efficace se il Pokémon è stato pescato;
  • Level Ball: permette al giocatore di catturare Pokémon selvatici; più efficace se il livello dell’avversario è più basso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti