1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I coreani avranno Zacian e Zamazenta cromatici come bonus preordine di Diamante e Perla

Per il preordine di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i giocatori coreani riceveranno come bonus Zacian e Zamazenta cromatici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

L’uscita dei nuovi remake di Pokémon Diamante e Perla si avvicina e Nintendo sta rivelando i vari bonus per il preordine dei giochi. In Sud Corea, i giocatori che daranno fiducia ai titoli prenotandoli entro il 19 novembre riceveranno le esclusive versioni cromatiche di Zacian e Zamazenta. I due Leggendari di Galar potranno essere riscattati tramite Dono Segreto in Pokémon Spada e Scudo. Resta ancora la possibilità, però, che questa distribuzione venga estesa anche al di fuori della Corea.

I bonus per i preordini si fanno quindi sempre più gustosi in diverse Nazioni. Ad esempio in Francia i giochi saranno accompagnati dalle statuette di Dialga e Palkia, mentre in Giappone sarà possibile ottenere il bellissimo artbook dei giochi. Purtroppo, in Italia i regali non sono altrettanto generosi, ma possiamo ancora sperare che si aggiunga qualcosa. Attualmente, prenotando Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente nel nostro Paese riceveremo soltanto 12 Velox Ball, oltre alla possibilità di ottenere l’Uovo di Manaphy per chi possiederà i giochi entro il 21 febbraio 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti