1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante e Perla: statuette in regalo con i preordini dei remake in Francia

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in Francia saranno accompagnati da due bellissime statuette di Palkia e Dialga.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arriveranno questo autunno e i fan sono in trepidante attesa. Con il Pokémon Presents del 18 agosto sono state mostrate diverse novità, che includono le Super Gare-Show, dei nuovissimi sotterranei o molti outfit. La qualità dei remake sembra buona e molti fan si sono convinti del gioco dopo aver visto la conferenza. Con le nuove funzioni mostrate sembra che lo scetticismo iniziale sia un po’ calato, e i fan iniziano a preordinare i titoli in maniera massiccia.

I bonus preordine in tutto il mondo sono notevoli: dall’artbook giapponese fino ad arrivare alle statuette francesi. Avete capito bene, preordinando i giochi da Micromania in Francia si potrà avere una statuetta di Dialga o Palkia. Ma non è finita qui, se si ordinerà l’edizione duplice si potranno mettere le mani su entrambe le riproduzioni. Le due statuette misurano dieci centimetri, e anche se le foto non sono ancora in buona qualità sembrano promettere bene per cura dei dettagli.

Insomma, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arriveranno il 19 novembre 2021 e la corsa al preordine è partita. I bonus si fanno sempre più succulenti in vari paesi del mondo e d’Europa, resta da vedere se anche in Italia si aggiungerà qualcosa o se il nostro paese rimarrà tagliato fuori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti