1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Uovo di Manaphy sarà disponibile come Dono Segreto in Pokémon Diamante e Perla

L’Uovo di Manaphy sarà disponibile come Dono Segreto in Pokémon Diamante Splendente e Pokémon Perla Lucente fino al 21 febbraio 2022.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

L’Uovo di Manaphy sarà disponibile come Dono Segreto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Dopo le numerose novità sui remake di quarta generazione svelate durante il Pokémon Presents, ecco che tramite il sito Pokémon ufficiale viene annunciato anche il ritorno dell’uovo Pokémon più famoso di sempre.

Uovo di Manaphy

L’Uovo di Manaphy ha accompagnato il lancio di Pokémon Diamante e Perla in Europa nel lontano luglio 2007. Esso si poteva ottenere soltanto dopo aver giocato a Pokémon Ranger, spin-off della serie per Nintendo DS. Nel gioco era possibile, dopo aver premuto una combinazione di pulsanti e inserito una password, prendere parte a una speciale missione per ottenere l’uovo del Pokémon misterioso. Successivamente, sarebbe stato possibile trasferire l’uovo nella propria copia di Pokémon Diamante o Perla.

E così, in una sorta di amarcord, l’Uovo di Manaphy accompagnerà anche il lancio dei remake di quarta generazione tramite Dono Segreto. Una volta fatto schiudere e ottenuto il Pokémon Oceandante, sarà possibile affidarlo all’Ostello Pokémon insieme a un Ditto per ottenere Phione. Il dono sarà disponibile dalla data di lancio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, il 19 novembre 2021, fino al 21 febbraio 2022.

phione

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti