1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice per ottenere il Coalossal di Wolfe Glick su Pokémon Spada e Scudo

Il codice per riscattare il Coalossal di Wolfe Glick è stato rilasciato durante la diretta della Pokémon Players Cup su invito del 25° anniversario.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Il codice per riscattare il Coalossal di Wolfe Glick è stato rilasciato durante la diretta della Pokémon Players Cup su invito del 25° anniversario.

Coalossal si è rivelato un Pokémon molto valido nelle lotte competitive, come hanno dimostrato Santino Tarquinio e Wolfe Glick, rispettivamente vincitori della Pokémon Players Cup e della Pokémon Players Cup II. Entrambi i giocatori parteciperanno anche al torneo Pokémon Players Cup su invito del 25° anniversario.

È possibile riscattare Coalossal entro il 16 agosto usando il seguente codice:

V1CT0RYENG1NE25

Il Pokémon di Wolfe è al livello 50, conosce le mosse Ondacalda, Raggiometeora, Protezione e Solarraggio, possiede l’abilità Vapormacchina e tiene con sé lo strumento Vulneropolizza. Mentre Santino ha optato per una versione più veloce, Wolfe si è concentrato sulla potenza dell’Attacco Speciale. La natura Modesta è rimasta la preferita per questo Pokémon nello Stadio Lotta.

Per ottenerlo sarà innanzitutto necessario collegare a internet la propria console. Dopodiché basterà seguire questi semplici passaggi per l’inserimento del codice seriale:

  • avviare Pokémon Spada e Scudo dalla propria console;
  • aprire il menù principale e selezionare Dono Segreto;
  • scegliere Ricevi un Dono Segreto;
  • selezionare Tramite codice seriale/password;
  • inserire il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitch Pokémon
Coalossal Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti