1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Wolfe Glick vince la finalissima della Pokémon Players Cup II

La Pokémon Players Cup II ha visto la sua fine, con la vittoria finale di …. che potrà adesso viaggiare per qualunque torneo desideri.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
5

La Pokémon Players Cup II è appena terminata, con la competizione che ha mostrato delle fantastiche lotte sul campo di battaglia, vedendo alla fine un solo vincitore: Wolfe Glick! La seconda edizione della Players Cup è stata avvincente e dinamica, con scontri mozzafiato che hanno anche visto dei grandi colpi di scena e delle scelte strategiche uniche. Il vincitore ha anche dovuto attraversare il girone dei perdenti, dopo aver inizialmente perso contro l’italiano Davide Carrer, incontrato nuovamente in finale.

La vittoria di Wolfe Glick nella Pokémon Players Cup II gli garantisce un viaggio per qualunque torneo internazionale, potendo quindi partecipare nel campionato che preferisce. Inoltre, la vittoria in questo torneo per Glick, gli permette di aggiungere al suo già ampio palmares la competizione che non era ancora riuscito a vincere. Wolfe Glick è riuscito a vincere per 2 – 0 due volte contro Davide Carrer, riuscendo a resettare il girone e mandando le sorti del torneo a un’ultimissima partita, vinta di nuovo per 2 – 0 e usando un team composto da Moltres di Galar, Urshifu Pluricolpo, Coalossal, Incineroar, Dragapult e Rillaboom, tutti Pokémon che si sono dimostrati fondamentali per la sua vittoria.

In entrambe le partite della finale disputate dai due giocatori, la strategia di Carrer è stata centralizzata sull’accoppiata di Weezing e Regigas, Pokémon utilizzati insieme per poter annullare l’abilità Lentoinizio del mostriciattolo leggendario. Non c’è stato nulla da fare però, dato che per la maggior parte delle volte, Wolfe Glick ha avuto bisogno di una sola mossa per mettere KO l’avversario, solitamente al primo turno, mettendo in seria difficoltà Davide Carrer. Il Coalossal Gigamax di Glick è stato fondamentale, grazie alla Vulneropolizza affidata al Pokémon che lo ha reso un attaccante formidabile.

FONTE: Pokémon Players Cup II

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Players Cup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti