1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mister Royale sale sul ring di Pokémon Masters EX

Mister Royale esordisce ufficialmente in Pokémon Masters EX: il paladino delle Battle Royale conquista ricerche ed eventi del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella presente giornata riecheggia un solo nome in Pokémon Masters EX: Mister Royale è sbarcato ufficialmente nel titolo di casa DeNA, determinato più che mai ad attirare su di sé tutte le luci dei riflettori dell’app delle creature tascabili e a farsi acclamare sull’isola di Pasio come ad Alola grazie alle iniziative di cui è protagonista!

Come abbiamo avuto modo di darvi conto in un precedente articolo, in effetti, l’acclamato alter ego del mitico Professor Kukui ha fatto il suo primo debutto nelle Unicerche VIP del gioco mobile a partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 17 giugno, offrendo ai giocatori l’imperdibile opportunità per reclutarlo nella propria compagine sfruttando due differenti cicli di estrazione (la ricerca Unità x11, attivabile tanto con gemme gratuite quanto con gemme a pagamento, e la ricerca Unità x6, eseguibile solo ed esclusivamente con la seconda categoria di gemme).

Mister Royale Unicerca

In entrambi i casi la probabilità di apparizione del duo 5 Stelle costituito da Mister Royale e Incineroar ammonta al 2% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile classificate con analogo grado di rarità si aggira intorno allo 0,113%. Con i primi tre tentativi di evocazione si riceveranno altrettanti Gettoni Caramella mossa (verde), utili per potenziare le Unità con il ruolo di Tecnico, e inoltre sin dal suo rilascio tale duo potrà contare sulla sua Teca Pietra Unità espansa e sulla possibilità di accedere al meccanismo delle 6 Stelle, attestato dal meraviglioso completo alternativo del lottatore di settima generazione.

Mister Royale 6 Stelle

Mister Royale, tuttavia, non è solo l’attuale stella più luminosa delle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX, ma così come si conviene per il paladino delle Battle Royale porta con il suo arrivo nuove sfide da affrontare. In concomitanza del suo esordio nel titolo di casa DeNA, infatti, sono state rilasciate nuove Aree di gioco per la campagna “Pasio in festa” attualmente in corso, consentendo agli Allenatori di racimolare i preziosi Coupon evento K e all’Unità in questione di mettere in mostra tutte le sue doti.

Pasio in festa - aggiunta 3

Le Guide implementate in questo 17 giugno sono le seguenti:

  • Attacca con mosse di tipo Buio!;
  • Attacca con mosse di tipo Buio! 2;
  • Lotta ad alta difficoltà (una al giorno)! 4;
  • Sfida ad alta difficoltà;
  • Sfida ad alta difficoltà 2.

Non resta che dare fondo alle scorte di gemme: Mister Royale non aspetta altro che le ovazioni degli Allenatori di Pasio per dare il via a nuovi avvincenti incontri!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti