1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mister Royale arriverà a breve in Pokémon Masters EX

La compagine di Alola a Pasio si amplia con un nuovo elemento: Mister Royale vede all’orizzonte le battaglie di Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La compagine di Unità di settima generazione in spedizione a Pasio si arricchirà ben presto di un nuovo elemento: l’ineguagliabile e formidabile Mister Royale, infatti, sta ormai limando gli ultimi dettagli per salire sul tappeto da combattimento di Pokémon Masters EX, deciso più che mai a conquistare tutti i riflettori del titolo di casa DeNA!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining effettuata sui codici di giochi dell’app mobile, il sempre più prossimo esordio del celebre e acclamato alter ego del mitico Professor Kukui è stato definitivamente confermato nella mattinata di martedì 15 giugno dallo stesso team di programmazione DeNA, che ha pubblicato un filmato sull’account Twitter di Pokémon Masters EX presentandone l’Unimossa peculiareHeel Turn Malicious Moonsault”.

Mister Royale salirà sul ring dell’isola di Pasio in compagnia del suo inseparabile compagno di lotta Incineroar e proprio con il Pokémon Colpibassi formerà un devastante duo di tipo Buio classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico. Notevole saranno le capacità di questa coppia di umano e mostriciattolo tascabile, essendo questa in grado di utilizzare un quartetto di assalti rappresentato da Vorticolpo, Attacco X, Braccioteso e Ready…Fight! (mossa che aumenta l’Elusione di Incineroar e che incrementa di tre stadi la Velocità di tutti i componenti della squadra alleata).

Il debutto del famoso lottatore di Alola, peraltro, segnerà l’inizio di nuove battaglie da fronteggiare: in concomitanza con il suo arrivo, infatti, verranno rilasciate nuove Aree di gioco per la campagna evento “Pasio in festa”, iniziativa attualmente in corso in Pokémon Masters EX nella quale proprio Mister Royale assicurerà dei cospicui bonus nelle ricompense ottenibili al completamento dei combattimenti previsti.

Mister Royale

Per poter vedere pienamente in azione il wrestler di settima generazione e il suo fido compagno d’azione non occorrerà attendere molto: Mister Royale sbarcherà in Pokémon Masters EX a partire dal prossimo giovedì 17 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti