1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo un weekend di raid speciali

Uno speciale weekend andrà in scena in Pokémon GO con tanti raid da affrontare e tante Caramelle Rare e Caramelle Rare L da guadagnare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Allenatori di Pokémon GO preparatevi a un weekend a di grandi catture, in palio ci sono tante utili Caramelle Rare per potenziare i mostriciattoli nel gioco di Niantic. Sabato 12 giugno a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 20:00 di domenica 13 giugno, tanti raid e bonus saranno disponibili, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Si potranno ottenere il doppio delle Caramelle Rare catturando i Pokémon, e se avete raggiunto il livello 40, avrete addirittura triplicata la possibilità di ottenere Caramelle Rare L sempre catturando le creature selvatiche e dai raid. A proposito di raid, per tutta la durata dell’evento tutte le categorie di raid, inclusi quelli a 5 stelle e i megaraid, appariranno con maggiore frequenza.

Pokémon GO giugno

Vi ricordiamo che in questo periodo e durante il weekend speciale, dalle Uova a 5 stelle dei raid leggendari di Pokémon GO è possibile incontrare i tre golem Regice, Regirock e Registeel. Per tutti gli altre eventi già in programma per il mese di giugno, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Inoltre nello stesso weekend di questo evento, sarà ancora attivo quello dedicato a Slowpoke di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti