1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: MegaSlowbro e tante attività arriveranno durante il mese di giugno

Tante attività e una nuova stagione ci attendono durante il mese di giugno in Pokémon GO, con il debutto di alcuni Pokémon e megaevoluzioni.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il mese di maggio è quasi giunto al termine, e con esso anche la stagione delle leggende. Pokémon GO però è pronto a continuare a stupire i suoi giocatori con un mese di giugno ricco di novità e una nuova stagione, che stando a recenti datamine, sembrerebbe essere chiamata stagione della scoperta. In questo articolo vi riassumeremo tutto quello che attenderà gli Allenatori di Pokémon GO durante le calde giornate di giugno.

Giovanni del Team GO Rocket

Dalle 00:00 del 1° giugno e fino alle 00:00 del 17 giugno, affrontando e sconfiggendo Giovanni del Team GO Rocket avremmo la possibilità di catturare Zapdos ombra. Per riuscire nell’impresa sarà disponibile una ricerca speciale del Team GO Rocket che ci farà ottenere il Super Radar Rocket. Giovanni poi, a partire dal 17 giugno, avrà un nuovo Pokémon ombra che verrà rivelato in futuro.

Nuova ricerca straordinaria

A partire dalle 22:00 del 1° giugno e fino alle 22:00 del 1° luglio, collezionando per 7 giorni i timbri ottenibili completando delle ricerche sul campo, avremo accesso a una ricerca straordinaria davvero peculiare. Il Pokémon da catturare sarà Clamperl, e oltre a lui riceveremo in modo gratuito un biglietto raid da remoto e il doppio dei Punti Esperienza da cattura quando apriremo il pacco della ricerca speciale.

Questo nuovo bonus dei doppi Punti Esperienza, verrà utilizzato per tutto il resto della stagione, ma maggiori dettagli arriveranno prossimamente.

Raid e megaraid

Di seguito vi riportiamo i raid leggendari che animeranno il mese di giugno 2021 in Pokémon GO:

  • Dal 1° giugno alle 10:00 e fino alle 10:00 del 17 giugno: Regice, Regirock e Registeel.
  • A partire alle 10:00 del 17 giugno e fino alle 10:00 del 30 giugno: un nuovo Pokémon leggendario.
MegaSlowbro

Per quanto riguarda i megaraid invece, potremo incontrare un solo Pokémon megaevoluto alla volta:

  • Dalle 10:00 del 1° giugno fino alle 10:00 dell’8giugno: MegaLopunny.
  • Dalle 10:00 dell’8giugno fino alle 10:00 del 17 giugno: MegaSlowbro.
  • Dalle 10:00 del 17 giugno fino alle 10:00 del 2 luglio: MegaGyarados.

Ogni mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 avrà luogo l’Ora dei raid in Pokémon:

  • 2 giungo: Regirock.
  • 9 giugno: Registeel.
  • 16 giugno: Regice.
  • 23 e 30 giugno: ancora da annunciare.

Tutti gli altri eventi

Torna ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00 l’Ora dei Pokémon in primo piano, che avrà per questo mese i seguenti protagonisti:

  • 1° giugno: Dwebble, con doppi Punti Esperienza da cattura.
  • 8 giugno: Abra, con doppie Caramelle da cattura.
  • 15 giugno: Slowpoke, con doppie Caramelle da trasferimento di Pokémon.
  • 22 giugno: Swinub, con doppi Punti Esperienza evolvendo i Pokémon.
  • 29 giugno: Aipom, con doppia Polvere di stelle da cattura.
Gible Community Day Pokémon GO

Il 6 giugno, dalle 11:00 alle 17:00 avrà luogo l’atteso Pokémon GO Community Day di Gible, i cui dettagli potete trovarli nel nostro articolo dedicato, ma non sarà l’unico evento particolare degno di nota:

  • Dall’8 giugno ore 10:00 e fino al 13 giugno ore 20:00, si terrà l’evento “A Very Slow Discovery”, che ci permette di assistere al debutto di Slowpoke di Galar, Slowbro di Galar e MegaSlowbro in Pokémon GO. L’evento sarà incentrato sui Pokémon attivi e su quelli pigri, con una nuova sfida di collezione da affrontare.
  • Dal 17 giugno ore 10:00 e fino al 20 giugno ore 20:00, ci sarà l’evento del solstizio d’estate, in cui i Pokémon a tema estivo arriveranno nell’emisfero settentrionale, e quelli a tema invernale compariranno nell’emisfero meridionale. Maggiori dettagli in arrivo il 16 giugno.
  • Dalle 10:00 del 25 giugno e fino alle 20:00 del 1° luglio, andrà in scena un’evento non ancora rivelato, ma che si preannuncia inaspettato. Niantic afferma che potremo allenare i nostri due denti davanti, che sia a tema roditori? Lo scopriremo nel corso del mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game megaevoluzione Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti