1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciato il nuovo evento dedicato a Slowpoke di Galar

Slowpoke di Galar è pronto a fare il suo debutto su Pokémon GO l’8 giugno, in occasione dell’evento “Una scoperta molto… lenta”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Come già anticipato nei giorni scorsi, Slowpoke di Galar è pronto a fare il suo debutto su Pokémon GO a partire dall’8 giugno, in occasione dell’evento “Una scoperta molto… lenta”. Durante questa speciale settimana saranno presenti Slowpoke di Galar, MegaSlowbro e Slowbro di Galar. Durante l’evento appariranno altri Pokémon piuttosto lenti ma comunque attivi.

Dalle 10:00 di martedì 8 giugno 2021 alle 20:00 di domenica 13 giugno 2021 (ora locale) saranno disponibili i seguenti bonus:

  • Arriva Slowpoke di Galar: per evolverlo in Slowbro di Galar, sarà necessario metterlo come compagno e catturare 30 Pokémon di tipo Veleno. Slowking di Galar apparirà in una data successiva.
  • MegaSlowbro farà il suo debutto in Pokémon GO nei megaraid. Alcuni compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento avranno come ricompensa la megaenergia di Slowbro.
  • Slowpoke, Slakoth, Gulpin, Spoink e altri appariranno più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare anche i Pokémon evoluti Slowbro e Vigoroth.
  • Slowpoke di Galar, Grimer di Alola, Shellder, Shinx e Timburr appariranno nei raid a una stella. Snorlax, Slowking, Slaking e Toxicroak appariranno nei raid a tre stelle.
  • Le ricerche sul campo esclusive dell’evento metteranno alla prova gli Allenatori con compiti difficili.
  • Durante l’evento, sarà disponible una sfida di collezione ispirata a Slowpoke per ottenere l’esclusiva T-shirt “Slowpoke Forever” come oggetto per avatar, 30 Ultra Ball e 3.000 PE.
  • Nel negozio sarà possibile acquistare altri oggetti per avatar ispirati a Slowpoke.
  • I Pokéstop e i pacchi amicizia conterranno nuovi adesivi ispirati a Slowpoke da inviare agli amici.
  • Nel negozio sarà possibile riscattare un pacco gratuito esclusivo dell’evento che conterrà 20 Poké Ball, 10 Mega Ball e una Roccia di Re.

Questo è solo il primo di una serie di eventi che saranno disponibili a giugno, per maggiori informazioni potete consultare l’articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Slowpoke di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti