1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: in arrivo un grande aggiornamento sul sistema di gioco

Un grande aggiornamento arriverà presto, in autunno, su Pokémon Café Mix e rivoluzionerà il sistema di gioco a detta degli sviluppatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il mese di gennaio, Pokémon Café Mix aveva promesso un grande aggiornamento che avrebbe cambiato il modo di giocare. Dopo l’annuncio, non si è più sentito parlare molto di queste novità, ma adesso una notifica in gioco torna a fare sapere ai giocatori cosa sta succedendo, porgendo le proprie scuse per il ritardo nel dare informazioni su questo aggiornamento.

Come già detto precedentemente, l’aggiornamento che arriverà rinnoverà completamente il sistema di gioco di Pokémon Café Mix e lo sviluppo di questo è ancora in corso. Il motivo del ritardo di questo aggiornamento, apparentemente, è la quantità di modifiche da effettuare, che sono più di quelle previste dal team di sviluppo. I fan dovranno quindi aspettare ancora un po’ prima di poter assaporare le novità che arriveranno, ormai, in autunno 2021.

Una nuova versione del gioco verrà rilasciata durante la stagione autunnale, mentre i dati di gioco raccolti fino a ora verranno salvati e spostati automaticamente quando l’aggiornamento diventerà disponibile. Nel frattempo, su Pokémon Café Mix cambia il numero di ordini che arrivano nel titolo ogni due settimane; da 30 cominceranno ad arrivarne 15 alla volta, a partire dal 5 maggio 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti