1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: svelati gli eventi futuri e i prossimi clienti speciali

Un nuovo aggiornamento sta per arrivare su Pokémon Café Mix e in attesa del suo approdo, alcuni degli eventi passati torneranno nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo l’arrivo di Whimsicott e dei nuovi ordini su Pokémon Café Mix, sono stati svelati alcuni degli eventi che entreranno a far parte del gioco molto presto, insieme ai clienti speciali che appariranno. Un grande aggiornamento sta per arrivare in Pokémon Café Mix ed è stato detto, tramite una notifica sul gioco stesso, che questo punta ad aggiungere dei nuovi elementi per rendere l’esperienza migliore.

In previsione di questo grande aggiornamento, alcuni degli eventi passati torneranno su Pokémon Café Mix nei mesi di gennaio e febbraio. Fino a questo momento, i nuovi ordini aggiunti sono sempre stati 50, il 27 gennaio arriveranno infatti a 850 e il giorno 10 del secondo mese dell’anno raggiungeranno i 900, ma dal 24 febbraio diminuiranno, diventando 30 e così offrendo 930 ordini al menu. Durante l’aggiunta di questi nuovi livelli, all’ordine 876 Emolga verrà a visitare i locali e per un po’ di tempo sarà l’ultimo Pokémon a farlo.

Inoltre, alla fine dell’evento “Un Chansey fortunato“, tornato il 13 gennaio, il 27 gennaio Torterra rientrerà nei cafè dei giocatori mentre l’evento di squadra “Fame da Snorlax” comparirà nuovamente il 10 febbraio. Ulteriori informazioni sull’aggiornamento saranno fornite nel mese di marzo, ma per ora i giocatori potranno rigiocare gli eventi passati.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti