1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo pacco con un biglietto raid da remoto è disponibile in Pokémon GO

L’ultimo pacco evento gratuito di aprile contenete tra i vari oggetti anche un biglietto raid da remoto è disponibile in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo pacco evento gratuito del mese di aprile contenente utili strumenti tra cui un biglietto raid da remoto è ora disponibile in Pokémon GO. Questo sarà l’ultimo pacco di questa tipologia per questo mese, in attesa che Niantic renda noti gli eventi, le attività e i bonus che vedremo nel mese di maggio.

Non lasciatevi sfuggire l’ultima occasione del mese di aprile per ottenere utili strumenti per tutti gli Allenatori. All’interno del pacco evento, disponibile gratuitamente nel negozio di Pokémon GO, troverete 15 Poké Ball, 15 Baccananas e 1 biglietto raid da remoto. Per riscattarlo è necessario avere lo spazio richiesto nella borsa, quindi 31 strumenti in meno del totale complessivo della vostra borsa, e non dovrete essere già in possesso di 3 biglietti raid da remoto. Questo perché vi ricordiamo che il limite massimo di questi strumenti che è possibile possedere nel gioco è pari a 3.

Pokémon GO biglietto raid remoto

Sono tutti utili strumenti per affrontare questo impegnativo finale di aprile, che vede martedì 27 aprile sia il ritorno delle Forme Incarnazione di Landorus, Tornadus e Thundurus (anche cromatici) nei raid a 5 stelle, sia l’ora dei Pokémon in primo piano con protagonista Finneon e doppi Punti Esperienza da cattura. Inoltre dal 29 aprile al 2 maggio avrà luogo in Pokémon GO l’evento dedicato al lancio su Nintendo Switch di New Pokémon Snap, che vedrà il debutto di Smeargle cromatico.

stagione leggende Pokémon GO

Fate il pieno di strumenti ed energia Allenatori, perché presto scopriremo i programmi di Niantic per il prossimo mese che sarà l’ultimo dedicato alla stagione delle leggende, e forse sapremo di più sul misterioso evento scovato nel datamine di Pokémon GO dedicato a Xerneas e Yveltal.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti