1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Smeargle cromatico debutta nell’evento di New Pokémon Snap

Pokémon GO celebra l’uscita di New Pokémon Snap su Nintendo Switch con uno speciale evento in cui debutterà Smeargle cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon GO celebra l’uscita di New Pokémon Snap su Nintendo Switch con uno speciale evento in cui debutterà Smeargle cromatico. L’evento ispirato a questo gioco fotografico e alla regione di Lentil in cui è ambientato si svolgerà dalle 10:00 di giovedì 29 aprile alle 20:00 di domenica 2 maggio.

Smeargle cromatico
Smeargle cromatico

Ecco le principali novità dell’evento:

  • Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, appariranno più spesso.
  • Smeargle comparirà nelle foto di Pokémon GO più spesso del solito. Con un po’ di fortuna, potreste persino incontrarne uno cromatico. Le sue apparizioni saranno limitate e Smeargle cromatico non comparirà più al termine dell’evento, ma tenete presente che potreste incontrare Smeargle anche durante gli eventi futuri.
  • Pokémon che richiamano la regione di Lentil, come Vaporeon, Meganium e Trapinch, appariranno più spesso nei raid.
  • Preparatevi a ricerche sul campo e ricerche a tempo esclusive dell’evento incentrate sulla fotografia.
  • Durante l’evento, nel negozio saranno disponibili una fotocamera come oggetto per avatar e un adesivo dei pacchi amicizia a tema fotocamera. Il nuovo adesivo dei pacchi amicizia sarà disponibile anche dai Pokéstop.
New Pokémon Snap

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO smeargle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti