1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un doppio evento per Xerneas e Yveltal emerge dal datamine

Secondo il datamine di Pokémon GO, i due leggendari di Kalos Xerneas e Yveltal arriverebbero presto nel gioco con un evento doppio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo la reintroduzione del Team GO Rocket nell’app di Niantic, emergono alcune informazioni interessanti dal datamine realizzato da PokeMiners. La novità che risalta di più agli occhi è sicuramente la possibilità di vedere molto presto un doppio evento dedicato a Xerneas e Yveltal, il cui arrivo in Pokémon GO era già stato immaginato dai giocatori.

Secondo quanto riportato da PokeMiners, potrebbe avere presto luogo in Pokémon GO un evento multiplo che nel codice di gioco è chiamato Luminous X e Luminous Y, volto a celebrare i due leggendari di Kalos Xerneas e Yveltal. Da quello che si evince nel datamine, sembrerebbe suddiviso in due ricerche di 7 passaggi ognuna. Ancora non è chiaro con quale formula queste novità verranno inserite nell’app di Niantic.

Xerneas Yveltal

Potrebbero essere due eventi distinti e successivi, oppure due ricerche legate allo stesso evento da svolgere in simultanea. Un’altra opzione potrebbe essere quella di dover compiere una scelta, come accaduto durante il Pokémon GO Tour di Kanto tra la squadra Rossa e Verde. Secondo alcuni poi, questi eventi potrebbero essere il trampolino di lancio verso una terza fase che avverrà più in là nel tempo, e presumibilmente dedicata all’elemento Z del Trio Nordico mancante: Zygarde.

Zygarde

Tutto ciò è pura utopia al momento, dato che non si ha nessun dato certo se non la presenza di questi eventi nel codice di Pokémon GO. Questa non è l’unica novità però, dal server infatti scopriamo che è in arrivo un nuovo premio dedicato alle scansioni AR dei PokéStop.

Poche informazioni ma davvero interessanti ci arrivano da quest’ultimo datamine di Pokémon GO. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli dai prossimi aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Datamining Pokémon GO Xerneas yveltal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti