1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: tutti i giocatori possono vedere i Pokémon schiudibili dalle Uova

Grazie a questa novità introdotta da Niantic è ora possibile intuire facilmente i Pokémon schiudibili dalle uova su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

È finalmente possibile per tutti gli Allenatori usare la funzione di Pokémon GO che permette di intuire facilmente quali creature possono schiudersi dalle Uova. I test di Niantic sono iniziati nel corso del mese di marzo; inizialmente solo pochi hanno potuto usufruire di questo servizio, ora disponibile a tutti. La notizia da parte della compagnia produttrice di Pokémon GO ci arriva tramite un post Twitter:

Utilizzare questa nuova funzione è facile, basta toccare l’Uovo per aprire un piccolo elenco in cui ogni creatura è suddivisa in base alla sua rarità: i Pokémon indicati con l’icona di un Uovo sono più comuni, mentre quelli con cinque Uova più rari. Un’aggiunta davvero comoda considerando che i mostriciattoli tascabili schiudibili cambiano spesso in base ai numerosi eventi presenti nel gioco.

Pokémon GO

Le Uova sono state spesso oggetto di critica a causa del tasso di schiusa molto basso di alcuni Pokémon, soprattutto perché alcuni mostriciattoli sono disponibili soltanto grazie a esse. Questa nuova tipologia di inventario in Pokémon GO purtroppo non fornisce nessun dato certo su quale creatura nascerà dall’Uovo o se essa sarà cromatica, ma sicuramente ci sarà di grande aiuto per scegliere quali Uova inserire all’interno delle nostre Incubatrici.

Ricordiamo che su Pokémon GO è attualmente in corso l’evento di primavera, che termina oggi. Successivamente, il Community Day del mese sarà domenica 11 aprile. Il Pokémon protagonista di questo evento è Snivy, il Pokémon iniziale tipo Erba di quinta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic
Pokémon GO Uova Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti