1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO celebra l’arrivo della primavera con MegaLopunny e altre sorprese

MegaLopunny e altre novità interessanti arrivano per animare l’inizio della primavera e il periodo pasquale in Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La primavera è arrivata nell’emisfero boreale e Pokémon GO si appresta a festeggiarla con alcune interessanti novità, prima fra tutte l’arrivo nel gioco di MegaLopunny. La forma megaevoluta del Pokémon Coniglio arriva in tempo per le festività pasquali, e sarà accompagnata da alcuni mostriciattoli con la corona di fiori.

A partire delle 10:00 di domenica 4 aprile e fino alle 20:00 dell’8 aprile, alcuni Pokémon appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico tra cui Exeggcute, Marill, Plusle, Minun, Buneary e Bunnelby, quest’ultimo anche nella sua versione cromatica. Insieme a loro potremo vedere anche Pikachu e Chansey con una corona di fiori, e il Pokémon Uovo oltre ad apparire anche nella sua forma cromatica, può evolversi in Blissey con la corona di fiori.

MegaLopunny

Dalle Uova da 2km si schiuderanno con maggiore frequenza Exeggcute, Eevee, Pichu, Togepi, Azurill, Buneary, Munchlax, Rufflet, Bunnelby e Happiny, quest’ultimo anche in forma cromatica e con la corona di fiori. Inoltre Exeggcute ombra apparirà più spesso nelle lotte del Team GO Rocket.

La grande novità di questo evento pasquale e primaverile è sicuramente l’introduzione di MegaLopunny, che apparirà nei megaraid di Pokémon GO. Nello store del gioco saranno disponibili anche oggetti avatar ispirati a questo Pokémon megaevoluto. Alcuni adesivi a tema saranno poi ottenibili dai Pokéstop e dai pacchi amicizia.

Pokémon GO Uova

Ritorneranno le sfide di collezione a tema per l’evento che ci permetteranno di ricevere Fortunuovo, energia MegaLopunny e Punti Esperienza. Completando le missioni di ricerca, invece, potremmo incontrare Azumarill, Rufflet e altre creature. Infine ecco i bonus che saranno attivi per tutta la durata dell’evento:

  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Fortunuovo della durata di un’ora
  • Distanza per la schiusa delle Uova dimezzata quando vengono posizionate all’interno di un’Incubatrice Uova

Il mese di aprile si appresta a iniziare nel migliore dei modi in Pokémon GO tra bonus e MegaLopunny, il tutto in previsione anche del Community Day dedicato a Snivy e ai tanti eventi in programma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti