1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: alcuni giocatori ora possono vedere i Pokémon schiudibili dalle Uova

Niantic inizia i test per il nuovo inventario delle Uova in Pokémon GO che ci permetterà di vedere quali creature potrebbero schiudersi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’inizio dei test della nuova sezione dedicata alle Uova già intravista in un precedente datamine di Pokémon GO. La nuova funzionalità è in fase di test per alcuni Allenatori, ma presto potremo averla tutti quanti a disposizione.

Grazie a questo nuovo inventario, sarà possibile vedere quali Pokémon potranno schiudersi da un Uovo suddivisi per rarità, semplicemente toccandolo. Un’aggiunta davvero comoda considerando che le creature che possono uscire dalle Uova spesso cambiano in base agli eventi presenti nel gioco.

Uova Pokémon GO

La rarità dei mostriciattoli che potranno nascere viene indicata da un numero di Uova. Nella sezione 1 Uovo, troveremo l’elenco dei Pokémon più comuni che potrebbero nascere, mentre nella sezione 5 Uova troveremo quelli più rari. Nel mezzo avremo delle rarità intermedie indicate da 2, 3 o 4 Uova.

Ovviamente questa nuova tipologia di inventario in Pokémon GO non fornirà nessun dato certo su quale creatura nascerà o se essa sarà cromatica, ma ci sarà di sostanziale aiuto per decidere quali Uova inserire all’interno delle Incubatrici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Support
Pokémon GO Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti