1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcide e Catlina tornano nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

Unima continua a brillare nelle campagne evento di Pasio: Alcide e Catlina sono le stelle delle Unicercha VIP di Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Unima continua a fare faville in Pokémon Masters EX! Mentre Iris porta in alto l’onore della regione e la Lotta dei Campioni si prepara ad accogliere la dirompente delegazione di quinta generazione, altre due note personalità originarie della suddetta località si sono prese la scena in questo lunedì 22 marzo: in effetti, Alcide e Catlina hanno attirato su di sé tutte le luci del titolo DeNA decisi a mostrare tutto il loro valore!

A partire dalle ore 7:00 di questa mattina il cristallino talento di Soffiolieve e la leggiadra Superquattro di Unima hanno pensato bene di offrire ai giocatori un’ulteriore opportunità per reclutarli tra le proprie fila, diventando i protagonisti assoluti di un’inedita Unicerca VIP in compagnia dei loro inseparabili Oshawott e Reuniclus. Il ritorno di Alcide e Catlina tra le Ricerche Unità, peraltro, non è casuale, ma arriva nel momento più adatto essendo questi due Allenatori essenziali nella campagna evento “Uno splendido cuore di drago”.

Alcide e Catlina Unicerca VIP

La probabilità di apparizione per ciascuna coppia di umano e mostriciattolo tascabile si aggira intorno all’1,5% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle ammonta attualmente allo 0,105%: per ogni copia estratta in questi cicli di estrazione, inoltre, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti), fondamentali per il pieno potenziamento delle Unità in questione.

Alcide e Oshawott

Sin dal suo rilascio datato nel passato 24 settembre 2019, il giovane protagonista maschile di Pokémon Bianco e Nero forma con il Pokémon Lontra un formidabile duo di tipo Acqua con il ruolo di Aiutante, in grado di utilizzare un quartetto di attacchi rappresentato da Idrondata, Velocita X-G, Forza e coraggio! (mossa che incrementa l’Attacco degli alleati tanto più quanto meno sono i Punti Salute residui di Oshawott) e Cascata. A partire da questa occasione, inoltre, Alcide potrà contare sulla sua Teca Pietra Unità espansa e sul meccanismo delle 6 Stelle.

Alcide 6 Stelle

Dal suo debutto avvenuto il 31 ottobre 2019, la Superquattro di Unima costituisce con il Pokémon Espansione una notevole coppia di tipo Psico con la mansione di Attaccante Speciale, capace di sfruttare un set di assalti rappresentato da Introforza, Riempibarra, Psichico e Che noia… (mossa che incrementa di molto l’Attacco Speciale di Reuniclus e ne aumenta, altresì, di uno stadio le statistiche difensive).

Catlina e Reuniclus

Insomma, si tratta di un’ottima occasione per richiamare in squadra o rafforzare due portentose Unità: l’Unicerca di Alcide e Catlina sarà attiva fino alle 6:59 di venerdì 2 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti