1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iris risplende nel Festival dei Campioni di Pasio

Il Festival dei Campioni ha inizio a Pasio e ha risvegliato l’animo di drago di un’Allenatrice di Pokémon Masters EX: Iris.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sempre più grandi Campioni provenienti dai più disparati angoli del mondo Pokémon si stanno riunendo a Pasio, attirati dall’eco delle avvincenti avventure ed emozionanti battaglie di Pokémon Masters EX, e questo clima così elettrizzante ha risvegliato lo spirito ardimentoso di un’Allenatrice già presente nel gioco mobile: il cuore di drago di Iris ha cominciato a battere ancora più forte, restaurando in lei le forze di un’autentica Campionessa!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, la determinata fanciulla del Villaggio dei Draghi è decisa più che mai a portare alto il nome della sua Unima e il titolo che le è stato conferito. Proprio per questo il team di sviluppo di casa DeNA ha pensato bene di omaggiarla con inedite e straordinarie iniziative, che ne faranno la stella indiscussa sull’isola artificiale dell’app.

Iris Campionessa

A partire dalle ore 7:00 di questo giovedì 18 marzo e fino alle 6:59 di venerdì 2 aprile, infatti, Iris (Campionessa) e il suo fidato Hydreigon sono sbarcati da luminosi protagonisti in una speciale Unicerca VIP Masterparty, che consentirà ai giocatori di reclutare tra le proprie fila questo rarissimo duo di tipo Drago. Sin dal suo rilascio, peraltro, questa coppia potrà accedere alla sua Teca Pietra Unità espansa e al meccanismo delle 6 Stelle.

La probabilità di apparizione della suddetta Unità si aggira attorno al 2% ed è di molto superiore al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile 5 Stelle ammonta attualmente allo 0,200%: si rammenta, altresì, che le Unità classificate con la qualifica di Masterparty sono rintracciabili esclusivamente nei cicli di estrazione dedicati e non sono disponibili nelle evocazioni ordinarie.

Iris 6 Stelle

Iris non è solo la protagonista delle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, ma è anche al centro dell’inedita campagna evento “Uno splendido cuore di drago”: a Pasio è stata organizzata un entusiasmante festival per celebrare tutti i Campioni giunti sull’isola e la giovane di quinta generazione scalpita per dimostrare tutto il suo valore e conquistare la platea del titolo DeNA.

Per poter progredire tra le varie sequenze dell’iniziativa i giocatori saranno chiamati ad affrontare cinque battaglie a difficoltà crescente, al fine di racimolare le Monete Scrigno utili ad attivare la Scrignocerca. Oltre agli vari episodi dell’evento, va detto che tale meccanismo garantirà preziosi strumenti per potenziare le proprie Unità.

Scrignocerca

Inserendo specifiche coppie di umano e creatura tascabile, peraltro, si potranno incrementare i quantitativi di monete ottenibili secondo il seguente schema:

  • Iris (Campionessa) & Hydreigon → x1,6 Monete;
  • Alcide & Oshawott → x1,4 Monete;
  • Catlina & Reuniclus → x1,4 Monete;
  • Iris & Haxorus → x1,2 Monete;
  • Silvestro & Cryogonal → x1,2 Monete;
  • Rina & Snivy → x1,2 Monete;
  • Anemone & Swanna → x1,2 Monete.

A completare il quadro vi sono poi le Lotte Collettive, che premieranno gli Allenatori più meritevoli con gli esclusivi Emblemi della campagna, nonché un set di missioni e una campagna bonus d’accesso che rimpingueranno lautamente le Borse dei giocatori con tantissime gemme.

Emblemi Iris

Insomma, Iris ha già conquistato i Campi Lotta di Pasio e ben presto sarà raggiunta da una personalità di altrettanto carisma: Diantha, in effetti, ha già annunciato il suo imminente arrivo in Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti