1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: ecco il calendario degli eventi di marzo

Il calendario di tutti gli eventi previsti su Pokémon Masters EX nei mesi di marzo e aprile: tutte le nuove Unità e gli episodi in arrivo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tanti eventi e una nuova parte della storia sono in arrivo su Pokémon Masters EX. Gli sviluppatori hanno comunicato ai fan il calendario delle iniziative per il mese di marzo e anche qualcosa in arrivo ad aprile.

  • Da oggi stesso, ritorna l’evento leggendario “Spiriti in un nuovo mondo” durante il quale potrete ottenere l’Unità di Cyrus e Palkia se non l’avete ancora o potenziarla ulteriormente.
  • Dal 18 marzo inizierà l’episodio “Uno splendido cuore di drago” che vedrà protagonisti Iris e Hydreigon. Questa nuova Unità Tecnica sarà disponibile in un’Unicerca dedicata.
  • Dal 22 marzo inizia la “Sfida per la felicità”, l’evento col quale potrete ottenere tanti strumenti rari: Ticket Unicerca 5S, Pergamene talento, Biscottalenti e altro ancora. Le lotte potranno essere affrontate solo una volta al giorno.
  • Dal 25 marzo potrete ottenere Uova di Cleffa, Igglybuff e Porygon.
  • Dal 29 marzo l’Unità di Barry e Piplup potrà essere portata a 6S EX.
  • Diantha e Gardevoir debutteranno come Unità Attaccante proprio alla fine del mese di marzo. Gardevoir potrà megaevolvere quando utilizza una Unimossa.
  • Sempre a fine marzo, arriverò una Lotta Leggendaria dedicata a Latias.
  • A inizio aprile invece prosegue la trama di Pokémon Masters EX con il 28° capitolo della storia e l’episodio “I cercauova di Pasio”. In concomitanza con l’evento compariranno anche due Unità in abiti festivi (sicuramente a tema pasquale dato il periodo e il nome dell’episodio). Si prevede che la trama principale si concluderà con il secondo anniversario che cade ad agosto, ma seguirà una nuova storia unica.
  • Sempre ad aprile, nella Lotta dei Campioni inizierà “VS assi di Unima” e potrete dunque affrontare Nardo o Iris a seconda della settimana.
  • A metà aprile avrà inizio l’episodio “Prove sull’isola” e nello stesso periodo arriveranno a Pasio nuove Unità dalla regione di Alola.

Il prossimo annuncio avverrà a fine aprile e darà maggiori informazioni sugli eventi successivi e su un nuovissimo tipo di evento, diverso da tutti quelli già proposti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Eventi Pokémon Masters unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti