1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Suicune sarà protagonista dell’Ora dei raid in Pokémon GO

In questo febbraio pieno di eventi e novità in Pokémon GO, un’inattesa Ora dei raid vedrà come protagonista il leggendario Suicune.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic a sorpresa annuncio l’arrivo di un’Ora dei raid in Pokémon GO interamente dedicata al leggendario Suicune. Un evento davvero interessante per tutti gli Allenatori che hanno il desiderio di catturare un potente Pokémon Aurora.

Lunedì 8 febbraio dalle ore 18:00 alle ore 19:00, le Palestre di Pokémon GO saranno invase da Raid leggendari di Suicune per un’inattesa Ora dei raid. In via del tutto straordinaria questo evento non avrà luogo di mercoledì come al solito, poiché mercoledì 10 avremo l’Ora dei raid dedicata a Latias e Latios. Il Pokémon Aura sarà anche disponibile nei raid dal 4 febbraio alle ore 10:00 e fino al 9 febbraio alla stessa ora.

Suicune Pokémon GO

Questo è soltanto uno dei tanti eventi che sono in programma per il mese di febbraio in Pokémon GO. Dopo l’annuncio dell’evento legato al Capodanno cinese e del Community Day, siamo in attesa di maggiori informazioni sull’evento di San Valentino. Senza dimenticare il grande evento per festeggiare la regione di Kanto il 20 febbraio, e per il quale tra poco i giocatori potranno scegliere in quale squadra schierarsi, la Rossa o la Verde.

In questo mese che ci porterà a celebrare il 25° anniversario di Pokémon, l’app di Niantic è pronta a regalarci eventi unici e tantissimi mostriciattoli da catturare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Suicune

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti