1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il protagonista del Community Day di febbraio in Pokémon GO sarà Roselia

Niantic annuncia il Community Day di febbraio che sarà dedicato a Roselia, la sua evoluzione Roserade e la sua pre-evoluzione Budew.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Niantic annuncia il Community Day di febbraio 2021 in Pokémon GO che avrà per protagonista Roselia. Anche se ancora in inverno, il Pokémon Spina è pronto a colorire i freddi manti di erba con delle coloratissime rose, scopriamone tutti i dettagli.

A partire dalle ore 11:00 e fino alle ore 17:00 del 7 febbraio 2021, potremo vivere un Community Day in Pokémon GO all’insegna di Roselia, Budew e Roserade. Durante tutta la durata dell’evento saranno attivi i seguenti bonus:

  • Roselia apparirà più frequentemente allo stato selvatico e più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere Roselia durante l’evento o fino a due ore dopo potremo ottenere un Roserade che conosce l’attacco caricato Palla Clima (di tipo Fuoco) e l’attacco veloce Semitraglia.
  • Scattare alcune foto durante il Community Day ci permetterà di fare degli speciali incontri.
  • Sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Completando questi compiti di ricerca a tempo, potremo ottenere delle Pietre Sinnoh, fondamentali per far evolvere Roselia in Roserade.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Roselia acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente un MT attacco veloce fuoriclasse, quattro aromi, quattro Superincubatrici e 30 Ultra Ball.
  • Budew si schiuderà dalle Uova da 2 km.
  • Servirà 1/4 di distanza per la schiusa se le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Per 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day “Profumo di Roselia”.
Roselia Community Day febbraio

A proposito di quest’ultimo punto, acquistando il biglietto per il Tour di Pokémon GO di Kanto entro le 8:59 di giovedì 4 febbraio, sarà possibile accedere alla ricerca speciale “Profumo di Roselia” in modo completamente gratuito.

Approfittiamo anche per ricordarvi l’imminente arrivo del Community Day di gennaio dedicato a Machamp e di cui, ancora per poche ore, è valida la stessa offerta appena presentata legata al Tour di Pokémon GO di Kanto.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Raid Boss Roselia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti