1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Tour di Kanto: presto si potrà scegliere tra versione Rossa e Verde

I giocatori in possesso di biglietto per l’evento speciale saranno chiamati a un’ardua scelta.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come già preannunciato da Niantic a febbraio festeggeremo il 25° anniversario Pokémon con lo speciale evento Pokémon GO Tour di Kanto. Sarà accessibile tramite biglietto acquistabile nel negozio e ci permetterà di mettere mano su Mew cromatico e non solo!

Tutti i 150 Pokémon inizialmente scoperti nella regione di Kanto saranno disponibili come Pokémon cromatici e alcuni di loro appariranno in questa versione per la prima volta in assoluto.

I titolari del biglietto per il Pokémon GO Tour di Kanto saranno chiamati nei prossimi giorni a selezionare la versione preferita dell’evento, che si svolgerà sabato 20 febbraio 2021 dalle ore 09:00 alle 21:00. Prima di poter partecipare sarà chiesto a tutti di scegliere tra la Versione Rossa e la Versione Verde. Potete scoprire nel dettaglio tutti i bonus dell’evento all’interno dell’articolo dedicato.

Di seguito è riportato un riepilogo delle differenze tra le due versioni per aiutarvi a scegliere l’avventura cui partecipare:

Versione Rossa

  • Pokémon esclusivi della Versione Rossa: potrete attrarre con l’Aroma Ekans, Oddish, Mankey, Growlithe, Scyther ed Electabuzz.
  • Avrete più possibilità di incontrare questi Pokémon cromatici: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Ekans, Pikachu, Nidoran♀, Oddish, Diglett, Mankey, Growlithe, Ponyta, Shellder, Drowzee, Krabby, Hitmonlee, Lickitung, Scyther, Electabuzz, Eevee, Kabuto e Dratini.

Versione Verde

  • Pokémon esclusivi della Versione Verde: potrete attrarre con l’Aroma Sandshrew, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Magmar e Pinsir.
  • Avrete più possibilità di incontrare questi Pokémon cromatici: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pidgey, Pikachu, Sandshrew, Nidoran♂, Vulpix, Meowth, Psyduck, Bellsprout, Geodude, Exeggcute, Hitmonchan, Koffing, Tangela, Horsea, Magmar, Pinsir, Eevee, Omanyte e Dratini.

Se entro il giorno dell’evento non vedrete nessun popup di selezione, sarà possibile accedere alla scelta aprendo la Borsa, toccando il biglietto e dopo aver selezionato la versione desiderata, vi verrà chiesto di toccare  per confermare. Una volta confermata la vostra scelta, la versione del biglietto non potrà essere modificata, quindi pensateci bene!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti