1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lucinda festiva inaugura febbraio su Pokémon Masters EX

Le Unicerche di febbraio 2021 in Pokémon Masters EX si aprono celebrando una dolce Unità, il duo composto da Lucinda festiva e Alcremie.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il secondo mese di questo 2021 si è aperto all’insegna di un dolce arrivo sull’isola di Pasio: dopo aver atteso alcuni giorni, infatti, Lucinda festiva è sbarcata nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, determinata a portare amore e tenerezza nelle squadre degli Allenatori del titolo di casa DeNA!

Vestita di tutto punto come una mastra pasticciera, la luminosa stella di Duefoglie è la protagonista assoluta della campagna evento di San Valentino insieme a Serena, iniziativa attualmente in corso e intitolata “Due dolci amiche“. A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 1 febbraio Lucinda festiva ha pensato bene di offrire ai giocatori dell’app mobile una ghiotta opportunità per reclutarla tra le loro fila.

Lucinda festiva

Come già avvenuto per la fanciulla di Borgo Bozzetto e il suo Whimsicott, gli Allenatori potranno cimentarsi in diversi cicli di estrazioni nel tentativo di rintracciare la coppia composta da Lucinda festiva e da Alcremie: mentre nella Unicerca festiva VIP potranno adoperare tanto le gemme gratuite quanto le gemme a pagamento, nella Scalacerca essi saranno chiamati a impiegare esclusivamente gemme a pagamento.

In entrambe le Ricerche Unità la probabilità di apparizione di questo duo di tipo Folletto con il ruolo di Tecnico sarà del 2% (di molto maggiore del tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie di pari rango si aggira intorno allo 0,131%). Con i primi tre tentativi nella Unicerca festiva VIP,gli Allenatori riceveranno in omaggio altrettanti Gettoni Caramella mossa (verde), mentre nella Scalacerca dovranno progredire nella successione di gradini per ottenere delle ricompense.

Mega ticket e Master ticket

Al quinto e al decimo scalino della siffatta Ricerca Unità, in effetti, verranno distribuiti un Mega ticket e un Master ticket, che potranno essere impiegati nelle Ricerche Unità con ticket dedicate e che garantiranno una percentuale di reclutamento rispettivamente del 25% e del 100%. Sin dal suo rilascio, peraltro, la protagonista femminile di quarta generazione potrà contare sulla sua Teca Pietra Unità espansa e accedere al meccanismo delle 6 Stelle.

Lucinda festiva 6 Stelle

Non resta, dunque, che dare fondo alle proprie scorte di gemme: i cicli di estrazione saranno attivi fino alle 6:59 di venerdì 19 febbraio e Lucinda festiva & Alcremie attendono solo di unirsi alle vostre squadre per prestarvi una dolce manforte nelle avventure che animeranno i Campi Lotta di Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti