1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

San Valentino si fa dolce in Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX è pronto a celebrare San Valentino con due dolci Unità festive: Serena & Whimsicott e Lucinda & Alcremie.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

San Valentino è sempre più vicino e, mentre l’amore si addensa nell’aria, Pokémon Masters EX è già pronto a celebrare tale ricorrenza con due note conoscenze del titolo di casa DeNA: in occasione della festa degli innamorati, in effetti, Serena e Lucinda hanno in lavorazione numerose iniziative al fine di edulcorare le avventure sull’isola di Pasio!

Da degne assistenti di Cupido, infatti, le aggraziate fanciulle di Kalos e di Sinnoh si sono fatte conquistare dall’atmosfera zuccherina tipica di questa occasione e in qualità di Unità festive hanno deciso di portare un po’ di dolce amore sui Campi Lotta dell’app mobile.

Dopo che la luminosa stella di Borgo Bozzetto si era presentata sotto una nuova luce nel comunicato firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, nella giornata di martedì 26 gennaio la talentuosa giovane di Duefoglie ha sciolto la riserva sul suo secondo debutto in Pokémon Masters EX: con un post sull’account Twitter del gioco dedicato alle creature tascabile, lo stesso team di sviluppo DeNA ha voluto svelare l’identità della seconda coppia di umano e mostriciattolo che avrebbe animato i festeggiamenti per San Valentino.

Come è possibile osservare dal filmato, le protagoniste femminili di Pokémon Perla, Diamante e Platino e di Pokémon X e Y saranno al centro di una inedita campagna evento, durante la quale coinvolgeranno i giocatori nella preparazione di dolci ricette e in gustose sfide per la conquista degli ingredienti. In questo nuovo viaggio per Pasio, infatti, Lucinda e Serena saranno abbigliate da autentiche mastre pasticciere e sostituiranno i loro fidi compagni rispettivamente con Alcremie e Whimsicott.

Nella giornata di mercoledì 27 gennaio, inoltre, la squadra di programmazione DeNA ha voluto rincarare la dose, mostrando il potenziale delle due Unità festive in esame colte mentre sono intente a sferrare le loro potenti Unimosse.

Serena formerà con Whimsicott un duo 5 Stelle di tipo Folletto con il ruolo di Tecnico, capace di utilizzare un ottimo quartetto di attacchi rappresentato da Forza Lunare, Paralizzante, Cottonspora e Scarica di zucchero! (mossa che incrementa l’Attacco Speciale del Pokémon Spiffero e che aumenta la Velocità di tutti gli alleati, rinnovando un utilizzo della mossa stessa).

Insieme ad Alcremie Lucinda costituirà anch’essa un’Unità 5 Stelle di tipo Folletto con la mansione di Tecnico e potrà contare su un interessante set di assalti rappresentato da Magibrillio, Fascino, Falselacrime e Che dolce! (mossa che incrementa Attacco e Attacco Speciale di un compagno di squadra e che gli restituisce gradualmente Punti Salute).

Insomma, sull’isola di Pasio si prospetta un San Valentino dolce come pochi: Lucinda e Serena sbarcheranno in Pokémon Masters EX il prossimo venerdì 29 gennaio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti