1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Grookey riappare in Pokémon Café Mix

Grookey è il terzo mostriciattolo iniziale di Galar a fare la sua ricomparsa in Pokémon Café Mix, completando i tre eventi di ottava gen.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un avventore già conosciuto è tornato a fare la sua comparsa al bancone di Pokémon Café Mix, completando così la successione di mostriciattoli iniziali originari della regione di Galar: dopo Scorbunny e Sobble, in effetti, tocca a Grookey fare una seconda apparizione nel variopinto bistrot, desideroso anche questa volta di fare una bella scorpacciata di leccornie!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il Pokémon Scimpanzé ha fatto nuovamente capolino nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili per offrire a tutti gli Allenatori-chef una seconda opportunità per reclutarlo nelle loro brigate: a partire dalle ore 7:00 di sabato 9 gennaio e fino alle 6:59 di mercoledì 13 gennaio, Grookey riscalderà la cucina della caffetteria con le sue ordinazioni.

Grookey torna come Cliente speciale in Pokémon Café Mix

Come avvenuto durante il suo esordio, avvenuto l’ormai scorso 12 agosto, i giocatori dovranno sfruttare il limitato lasso di tempo a loro disposizione per appagare la fame del Cliente speciale di tipo Erba e in questo modo convincerlo a unirsi allo staff del locale o potenziare il livello di efficienza dello stesso, permettendo a Grookey di essere un elemento ancor più valido su cui contare.

Si ricorda, infatti, che Grookey costituisce un prezioso supporto nella realizzazione delle varie preparazioni del Menù, potendo contare su una Abilità speciale che gli consente di eliminare i tasselli a destra e di incrementare progressivamente la comparsa dei megafoni con il rinsaldarsi del legame di amicizia con i giocatori.

Grookey ricompare in Pokémon Café Mix

Non ci resta, dunque, che correre ai fornelli e far risuonare pentole e padelle: Grookey aspetta solo di riassaggiare le prelibatezze già sperimentate, prima di lasciare definitivamente posto a Chansey!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Grookey Pokémon Café ReMix rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti