1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Chansey si prepara a sbarcare in Pokémon Café Mix

Un inedito cliente sta per riportare l’atmosfera degli eventi a squadre in Pokémon Café Mix: Chansey è pronto a debuttare nel puzzle game.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un roseo e affezionato ospite è sempre più prossimo al suo esordio in Pokémon Café Mix: il premuroso Chansey sta per fare capolino al bancone del bistrot, deciso ad assaporare le deliziose leccornie e gli imbattibili manicaretti preparati dai giocatori, da Lia e da tutta la valente brigata del locale!

Nella mattinata di questo venerdì 8 gennaio, in effetti, il Pokémon Uovo ha ufficialmente annunciato il suo imminente arrivo tra i tavolini della caffetteria e a partire dalle ore 7:00 di mercoledì 13 gennaio animerà la cucina del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili con le sue ordinazioni.

Chansey evento

Chansey riporterà l’atmosfera degli eventi a squadre in Pokémon Café Mix, dal momento che per saziare l’amorevole fame della creatura di prima generazione non saranno sufficienti gli sforzi e l’impegno di un singolo Allenatore: come tradizionalmente accade nelle campagne di tal genere, dunque, i giocatori saranno chiamati a collaborare al fine di appagare i desideri del paffuto cliente.

Cooperando nelle preparazioni gli chef facenti parte di una medesima squadra produrranno le stelline che andranno a riempire i gradi di soddisfazione dell’avventore e, raggiunto un adeguato livello di fiducia e stima, avranno la possibilità di reclutare Chansey nel proprio staff.

Chansey amplierà lo staff di Pokémon Café Mix

Il Pokémon Uovo sarà ben felice di prestare il suo contributo nel prosieguo delle avventure in Pokémon Café Mix, essendo dotato di una notevole Abilità che gli consente di eliminare due volte i tasselli adiacenti (per quel che riguarda il secondo colpo, tale potere si attiva in un punto sempre diverso del livello).

Non resta, quindi, che tenere caldi i fornelli: Chansey è pronto ad assaggiare tutti i piatti che gli proporrete e sarà una presenza fissa nel locale fino alle ore 6:59 di mercoledì 27 gennaio!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chansey Eventi in-game Pokémon Café ReMix rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti