1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Grookey ora disponibile fra i clienti di Pokémon Café Mix

Dopo l’arrivo di Scorbunny e Sobble, ecco che anche Grookey fa il suo ingresso come cliente speciale nella caffetteria di Pokémon Café Mix!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo Scorbunny e Sobble, ecco che anche Grookey fa il suo ingresso in Pokémon Café Mix!
Come vi avevamo anticipato, infatti, il simpatico Pokémon Scimpanzé si presenterà per un periodo di tempo limitato come cliente speciale nei pressi della caffetteria.
Come di consueto, una volta completati i suoi ordini, i giocatori avranno l’opportunità di reclutarlo come membro dello staff!

Protagonista del quarto evento per Pokémon Café Mix, Grookey comincerà ad apparire a partire dalle ore 7:59 di mercoledì 12 agosto, e sarà disponibile fino alle 8:00 di mercoledì 26 agosto.

Grookey-Cafe-Mix

Una volta assunto, la scimmietta di tipo Erba si rivelerà un ottimo aiutante: la sua abilità speciale consente di eliminare i tasselli a destra, e, aumentando il livello di amicizia, si incrementerà la frequenza di apparizione dei megafoni.

Se ancora non l’avete provato, vi ricordiamo che Pokémon Café Mix è un titolo free-to-start disponibile su Nintendo Switch, dispositivi iOS e Android.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti