1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Corrado e Camelia Costumax scatenano una scarica di Uova Pokémon

Corrado e Camelia Costumax tornano nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX, accompagnati dall’evento Uova Elettro e Acciaio

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di giovedì 7 gennaio una nuova spedizione di Uova Pokémon è approdata sull’isola di Pasio e a farsene carico ci hanno pensato due elettriche conoscenze di Pokémon Masters EX: Corrado e Camelia Costumax sono tornati a calcare i Campi Lotta del titolo di casa DeNA al fine di dimostrare una volta in più tutto il loro sfolgorante valore!

Il fulgido Capopalestra di Arenipoli e l’abbagliante Capopalestra di Sciroccopoli (potenziata, peraltro, dal suo saettante costume) hanno pensato bene di offrire ai giocatori dell’app mobile una seconda opportunità per reclutarli nelle proprie squadre. A partire dalle ore 7:00 della giornata odierna, infatti, Corrado e Camelia Costumax spiccano in una speciale Unicerca VIP, che renderà più agevole la loro evocazione.

Unicerca Corrado e Camelia Costumax

La probabilità di apparizione per entrambi gli Allenatori e per i loro rispettivi compagni di squadra Luxray e Rotom è dell’1,5% (risultando maggiore del tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno allo 0,115% nel momento attuale): estraendo più copie delle citate coppie di umano e creatura tascabile, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket 5* dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti ciascuno) utili per il potenziamento delle stesse.

Corrado

Sin dal suo esordio (avvenuto il passato 30 settembre) lo sfolgorante Allenatore di quarta generazione forma insieme al Pokémon Occhiluci un dinamico duo 5 Stelle di tipo Elettro e con il ruolo di Tecnico, in grado di utilizzare un set di attacchi rappresentato da Fulmindenti, Campo Elettrico, Facciamo volare le scintille! (mossa che aumenta l’Attacco e la probabilità di sferrare brutti colpi di Luxray e che incrementa la Precisione di tutti gli alleati in caso sia attivo il Campo Elettrico) e Sprizzalampo.

Dal canto suo, la stellare modella di quinta generazione costituisce con il Pokémon Plasma una valente Unità 5 Stelle di tipo Elettro e con la mansione di Aiutante sin dal debutto dello scorso 25 febbraio. Essa è abile nello sfruttare un quartetto di assalti rappresentato da Tuonoshock, Attacco Speciale X-G, Superlativo! (mossa che abbassa di due stadi il numero di azioni necessarie per eseguire un’Unimossa e che incrementa Precisione e possibilità di brutti colpi di un alleato) e Tuono. In tale occasione, inoltre, tale coppia potrà accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dal completo alternativo di Camelia.

Camelia 6 Stelle

Corrado e Camelia Costumax, tuttavia, non sono gli unici astri di questa giornata: come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo e come detto all’inizio, a partire dalle 7:00 di questo stesso 7 gennaio ha avuto inizio un nuovo evento dedicato alle Uova Pokémon, che consentirà agli Allenatori di formare inedite coppie con mostriciattoli tascabili di tipo Elettro e di tipo Acciaio.

Affrontando le quattro sfide a difficoltà crescente i giocatori riceveranno delle speciali Uova da allevare nelle Incubatrici del Laboratorio Pokémon e, impiegando specifiche Unità, incrementeranno le proprie possibilità di ottenimento secondo il seguente schema:

  • Unità di tipo Elettro e Acciaio → x1,2 probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4 probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista (tipo Elettro o Acciaio) → x1,8 probabilità.
Uova Elettro e Acciaio

Dalle Uova verranno alla luce esemplari di Magnemite, Voltorb, Elekid e Pichu e, con un po’ di fortuna, queste ultime due creature potranno nascere anche nella loro rara versione cromatica: connessa come sempre all’iniziativa vi sarà un’Incubatrice limitata, che velocizzerà le operazioni di schiusa, e un set di missioni, che rimpinguerà le Borse con strumenti utili al proprio viaggio.

Non resta, dunque, che preparare il Laboratorio: nuovi fidati compagni sono pronti a unirsi alle nostre avventure sull’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti