1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Acciaio ed Elettro si schiuderanno presto a Pasio

Le Uova Pokémon stanno per tornare in Pokémon Masters EX: questa volta saranno le creature di tipo Acciaio ed Elettro a nascere a Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Una nuova spedizione di Uova Pokémon è in fase di consegna e riporta come destinazione nientemeno che Pokémon Masters EX: la Professoressa Bellisperia, infatti, è ancora alle prese con gli studi su questo fenomeno del mondo dei mostriciattoli tascabili e attende con trepidazione un ulteriore carico di esemplari!

A dare notizia di un’imminente campagna dedicata alle Uova Pokémon è lo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che nella mattinata di questo lunedì 4 gennaio 2021 ha pubblicato un post sull’account Twitter del gioco mobile nel quale ha mostrato ai suoi Allenatori la venuta al mondo di un Pichu.

Pichu nascerà nelle Uova Pokémon

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi in un precedente articolo, protagonisti dell’iniziativa in questione saranno le creature di tipo Acciaio e di tipo Elettro. Nella fattispecie, i giocatori potranno veder nascere e avranno l’opportunità di formare delle inedite Unità con i seguenti Pokémon:

  • Pichu
  • Elekid
  • Voltorb
  • Magnemite

I neonati Pokémon Calamita ed Elettrico potranno evolversi esclusivamente nel loro stadio successivo (rispettivamente Magneton ed Electabuzz), mentre i Pokémon Topino e Ball avranno la possibilità di accedere alla loro linea evolutiva completa.

Per poter costituire un duo con le dette creature, i giocatori non dovranno fare altro che allevare e prendersi cura delle Uova Pokémon ottenute, tenendole al caldo nelle Incubatrici e soddisfacendo alcuni requisiti sia in termini temporali sia in relazione al numero di lotte effettuate.

Tornano le Uova Pokémon negli eventi di Pasio.

Occorrerà, dunque, preparare in fretta il nostro Laboratorio Pokémon: l’evento dedicato alle Uova Pokémon di tipo Acciaio e di tipo Elettro avrà inizio alle ore 7:00 di giovedì 7 gennaio!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti