1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters si aggiorna tra nuovi arrivi e graditi ritorni

Pokémon Masters si rinnova con un nuovo aggiornamento e si prepara ad accogliere Camelia Costumax e Rotom e il ritorno di Mewtwo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Aspettando nuovi capitoli Storia e formidabili Unità inedite, Pokémon Masters naviga a vele spiegate verso i sei mesi di attività e, per festeggiare questo importante traguardo, il titolo mobile di casa DeNA ha in serbo tantissime sorprese per i suoi Allenatori!

Dalla giornata di giovedì 20 febbraio, infatti, il team di sviluppo ha rilasciato un aggiornamento dell’app, cucendole addosso una veste rinnovata con numerose migliorie e correzioni, al fine di predisporre il terreno per i contenuti che saranno disponibili a breve e rendere l’esperienza di gioco sempre più piacevole.

In effetti, le nuove avventure sull’isola di Pasio durante le fasi finali del World Pokémon Masters (WPM) si preannunciano davvero sfolgoranti e, a dimostrarlo, ci penserà la prossima coppia di umano e Pokémon che avremo il compito di affrontare, vale a dire Camelia Costumax & Rotom.

Camelia Costumax e Rotom su Pokémon Masters

Come confermato da un post sull’account Twitter giapponese del titolo DeNA, la Capopalestra di Sciroccopoli sostituirà il suo fido Zebstrika con il Pokémon Plasma e indosserà il Costumax, uno speciale abbigliamento che consente di raggiungere livelli impressionanti di forza e sintonia con il proprio mostriciattolo tascabile.

In questo modo, Camelia risulterà il secondo Allenatore nella storia di Pokémon Masters a ricorrere a tale espediente (dopo Brock Costumax & Tyranitar), formando così una temibile Unità 5 Stelle, che potremo sfidare nel capitolo 24 della modalità Storia, disponibile a partire dal 25 febbraio.

Brock e Brock Costumax in Pokémon Masters.

Al fine di accogliere questa e altre novità, dunque, il titolo DeNA si è rinnovato con una nuova versione, i cui elementi fondamentali si possono così sintetizzare:

  • modifiche ai livelli massimi raggiungibili dalle Unità: d’ora in avanti, le Unità 4 Stelle potranno accedere da subito al livello massimo 120 (senza la necessità, cioè, di doverle promuovere al grado superiore), mentre le coppie classificate con 3 Stelle potranno sbloccare immediatamente il livello massimo 115
  • bilanciamento dei Punti Esperienza, ottenibili al completamento delle varie aree di gioco
  • aumento della frequenza di battaglie Ciondochance, nelle quali si potranno cioè ottenere gli Uniciondoli
  • sblocco della meccanica dei Talenti, abilità passive che offrono effetti vantaggiosi durante le lotte, ma solo se soddisfatte alcune condizioni
  • grafiche migliorate, più chiare ed esaustive
  • perfezionamento delle scelte fatte dai personaggi controllati dall’IA

In ultimo, ma non per importanza, sono state apportate modifiche agli strumenti personalizzati per allenare e rafforzare l’Unità composta da Giovanni & Mewtwo, in vista della replica dell’Evento leggendarioL’ombra in agguato”: il malvagio capo del Team Rocket e il Pokémon Genetico, infatti, sono pronti a colpire ancora, consentendo di rivivere le emozioni dello sbarco della prima creatura leggendaria su Pokémon Masters a partire dal 6 marzo!

Giovanni e Mewtwo tornano in Pokémon Masters

Il titolo DeNA, dunque, è pronto a celebrare al meglio l’affetto e la pazienza dei suoi Allenatori! E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle avventure che si accingono a prendere il via sull’isola di Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti