1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Roccia, Fuoco e Coleottero torneranno a schiudersi a Pasio

Il team di Pokémon Masters EX annuncia un nuovo evento con le Uova Pokémon, da cui nasceranno creature di tipo Roccia, Fuoco e Coleottero.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In queste ultime settimane di fine 2020 numerose creature tascabili verranno al mondo in Pokémon Masters EX: la Professoressa Bellisperia, in effetti, è in attesa di un ulteriore carico di Uova Pokémon al fine di approfondire e studiare più nel dettaglio le caratteristiche e le potenzialità dei mostriciattoli che da esse spunteranno fuori.

A dare notizia di questa ulteriore iniziativa dedicata ai Pokémon neonati è lo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che nella mattinata di martedì 15 dicembre ha annunciato l’imminente rilascio dell’Evento Uova di tipo Roccia, di tipo Fuoco e di tipo Coleottero con un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX in cui viene mostrata la nascita di un Growlithe.

L’iniziativa, a quanto pare, si prefigge di riproporre alcune delle passate campagne dedicate alle Uova Pokémon e concederà ai giocatori dell’app mobile una seconda opportunità per formare delle esclusive Unità con diversi mostriciattoli originari della regione di Kanto.

Nella fattispecie, le creature che dovrebbero tornare a venire alla luce sull’isola di Pasio dopo le rispettive edizioni tenutesi lo scorso 20 luglio nel caso delle Uova Pokémon di tipo Coleottero, il passato 11 agosto per quanto concerne quelle di tipo Roccia e il trascorso 3 settembre per quel che riguarda quelle di tipo Fuoco dovrebbero essere:

  • Pinsir
  • Venonat
  • Onix
  • Geodude
  • Growlithe

Tutti i mostriciattoli citati potranno accedere agli stadi successivi della loro linea evolutiva e, come lascia intendere il breve filmato postato, gli Allenatori più fortunati potranno formare un’inedita coppia con un Growlithe nella sua versione cromatica.

Tornano gli eventi dedicati alle Uova Pokémon

Non ci resta, dunque, che preparare le Incubatrici del Laboratorio: tante Uova Pokémon sono lì che ci aspettano e inizieranno a schiudersi a partire da giovedì 17 dicembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti