1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO celebra il 23° film Pokémon con Celebi cromatico e il ritorno di Jessie e James

Pokémon GO festeggia l’arrivo del ventitreesimo film Pokémon con Celebi cromatico e il ritorno di Jessie e James del Team Rocket.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Come trapelato dai datamine, Pokémon GO annuncia un evento dedicato al ventitreesimo film Pokémon “I segreti della giungla”. Per farlo torneranno a farci passare dei guai Jessie e James del Team Rocket e per la prima volta vedremo Celebi cromatico in Pokémon GO.

Il film Pokémon “I segreti della giungla” arriverà nelle sale cinematografiche nipponiche il 25 dicembre, e per promuovere il suo lancio, Pokémon GO inizia i festeggiamenti dieci giorni prima. A partire dalle 8:00 del 14 dicembre avranno inizio una serie di eventi che vi andiamo a elencare:

Celebi cromatico Pokémon GO
  • Una ricerca speciale a tempo avrà inizio e ci condurrà attraverso una storia ispirata al film che ci porterà a incontrare Celebi cromatico. In questo viaggio a guidarci non avremo il Professor Willow, ma bensì Jessie e James!
  • Per un periodo limitato il duo più famoso del Team Rocket farà ritorno in Pokémon GO nella loro mongolfiera Meowth, questa volta però con Pokémon Ombra differenti dal solito.
  • Nuovi accessori e vestiti gratuiti ispirati al film saranno disponibili nel negozio dell’app.
Jessie James Pokémon GO

A partire dalla stessa data e fino alle 22:00 del 21 dicembre 2020 sarà possibile:

  • Incontrare per la prima volta in Pokémon GO Pikachu con cappello da esploratore sia in natura che nei raid anche nella sua versione cromatica.
  • Vedere Jessie e James scattando delle foto ai Pokémon.
  • Martedì 15 dicembre, durante l’ora del Pokémon in primo piano, Pikachu con il cappello da esploratore apparirà con maggiore frequenza e ci permetterà di ricevere il doppio delle caramelle.
Pokémon GO ban

Sempre dal 14 dicembre alle ore 8:00 e fino al 17 dicembre alle ore 22:00 alcuni Pokémon appariranno con più frequenza. Potremo incontrare Hoothoot, Nuzleaf, Drilbur, Cottonee, Dwebble e Durant allo stato selvatico, oppure Lickitung, Mawile, Flygon, Rufflet dai raid. Dalle Uova da 5km invece potremo incontrare Igglybuff, Smoochum, Elekid, Magby, Bonsly e Rufflet. Per la prima volta Rufflet può essere incontrato anche nella sua versione cromatica.

Per concludere il 25 dicembre, giorno di Natale ma anche dell’uscita giapponese del film “I segreti della giungla”, dalle ore 8:00 alle ore 22:00 la mongolfiera di Jessie e James apparirà con maggiore frequenza. Non fatevi sfuggire l’occasione di catturare Celebi cromatico in Pokémon GO, è un’occasione più unica che rara.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti