1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: tutte le novità della stagione delle feste e del Community Day di dicembre

Niantic ha annunciato cosa ci aspetta per l’imminente stagione delle feste su Pokémon GO dal 1° dicembre 2020 al 1° marzo 2021.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Niantic ha annunciato cosa ci aspetta per l’imminente stagione delle feste su Pokémon GO. Come recentemente annunciato ogni tre mesi vedremo l’alternarsi delle stagioni anche nel gioco.

La stagione delle feste si svolgerà dalle ore 08:00 di martedì 1° dicembre 2020 alle ore 08:00 di lunedì 1° marzo 2021. Ecco cosa possiamo aspettarci in questo periodo:

  • Durante questa stagione sarà possibile partecipare a una serie di eventi che celebreranno le differenti regioni del mondo Pokémon incluse Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos.
  • Durante la stagione gli Allenatori vedranno cambiare più spesso i Pokémon selvatici e ciò dipenderà anche dall’emisfero in cui si trovano.
  • Cambieranno i Pokémon che si schiudono dalle uova. Growlithe e Wingull si schiuderanno dalle uova da 2 km, mentre Baltoy e Ducklett saranno in quelle da 5 km. Shinx apparirà anche tra le uova da 5 km della Sincroavventura. Seel, Aron ed Elgyem non si schiuderanno più.
  • Nell’emisfero boreale (nord) appariranno Pokémon come Sandshrew di Alola, Vulpix di Alola, Seel, Lapras, Teddirusa, Deerling Forma Inverno e tanti altri. In quello australe (sud) compariranno Growlithe, Shuckle, Electrike, Burmy, Darumaka, Deerling Forma Estate e altri.
  • MegaCharizard X, Mega Gengar e MegaAbomasnow saranno gli unici mega raid di dicembre. Con il nuovo anno ne appariranno di nuovi.
  • MegaCharizard X sarà più potente nella prima metà di dicembre, mentre gli altri lo saranno in altri periodi della stagione.

Non finisce qui. Durante la stagione delle feste su Pokémon GO ci saranno altre novità:

  • Community Day di dicembre: l’evento finale dell’anno si terrà sabato 12 e domenica 13 dicembre. Durante l’evento sarà possibile incontrare i Pokémon protagonisti dei Community Day del 2019 e del 2020. Sarà un’ottima occasione per catturarli tutti. Presto avremo tutti i dettagli.
  • Lega Lotte GO stagione 6: a partire dalla stagione 6 i gradi saranno ampliati da 10 a 24 e i quattro livelli più alti avranno nuovi nomi e medaglie. Ci sarà una struttura tutta nuova per le ricompense quando si sale di grado. La stagione inizierà il 30 novembre alle ore 22:00 italiane.
  • Evento di Kalos: dalle ore 08:00 del 2 dicembre alle ore 22:00 alle ore 22:00 dell’8 dicembre 2020 i Pokémon di Kalos appariranno selvaticamente, dalle uova e nei raid.
  • Tanto altro: ci saranno tanti altri eventi non ancora annunciati che si svolgeranno durante il periodo delle feste e durante l’inverno.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day stagioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti