1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO introduce il cambio delle Stagioni

Le Stagioni cambieranno il modo di giocare a Pokémon GO: in arrivo la Stagione delle feste con tantissime novità per gli Allenatori del mondo

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

L’alternanza delle stagioni avrà effetto anche nel mondo di Pokémon GO! Ogni tre mesi i giocatori potranno aspettarsi l’arrivo di una nuova stagione con i suoi conseguenti effetti. Dalle 8:00 del 1° dicembre si dà il via alla prima Stagione, la Stagione delle feste!

Le Stagioni

In generale, questi saranno i cambiamenti che vedremo in Pokémon GO con l’introduzione delle Stagioni:

  • Diversi Pokémon selvatici appariranno più spesso, schiudendosi dalle Uova e apparendo nei raid. Alcuni Pokémon saranno più difficili da trovare a seconda della Stagione.
  • In base all’emisfero in cui vi trovate, potete incontrare diversi Pokémon selvatici ogni stagione. Ad esempio, nella prima Stagione, i Pokémon selvatici correlati all’inverno appariranno nell’emisfero settentrionale, mentre Burmy, Darumaka e altri Pokémon selvatici legati all’estate saranno visibili nell’emisfero meridionale. Potreste anche notare altre differenze nei Pokémon selvatici che incontrerete.
  • Potrete vedere diverse forme di Deerling selvatici a seconda dell’emisfero in cui vi trovate.
  • Gli eventi nel gioco avranno un tema particolare legato alla Stagione in cui si svolgeranno.
  • Le Stagioni verranno continuamente aggiornate con ulteriori funzionalità e contenuti.
  • Ogni stagione appariranno nuovi Pokémon megaevoluti. Inoltre, ci saranno dei periodi limitati in cui avranno più PL totali e gli Allenatori avranno più possibilità di usare questi Pokémon megaevoluti più facilmente!

La nuova Lega Lotte GO

Anche la Lega Lotte GO subirà delle modifiche:

  • La Lega Lotte GO passerà da 10 a 24 livelli e i primi 4 livelli avranno dei nomi nuovi di zecca con badge corrispondenti.
  • I livelli aggiunti saranno accompagnati da una struttura di ricompense completamente nuova, che offre agli Allenatori più possibilità di ottenere ricompense esclusive avanzando di livello. Inoltre, le ricompense saranno legate al tema della Stagione corrente.
  • Le stagioni della Lega Lotte GO seguiranno l’alternarsi delle Stagioni principali e il loro formato cambierà ogni tre mesi, proprio come le Stagioni.

La Stagione delle feste

La prima Stagione, la Stagione delle feste, avrà proprio inizio il 1° dicembre 2020 alle ore 8:00 e vedrà la comparsa dei mostriciattoli tascabili di sesta generazione su Pokémon GO. Per celebrare il loro arrivo e il nuovo anno, il Professor Willow farà un viaggio alla scoperta delle varie regioni del mondo dei Pokémon e avrà bisogno del vostro aiuto!

Durante questa Stagione, gli Allenatori potranno partecipare a una serie di eventi nel gioco con i primi Pokémon scoperti nelle varie regioni. Che siate fan di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima o Kalos, i Pokémon scoperti in ognuna di queste regioni appariranno mentre il Professor Willow farà le sue ricerche e celebrerà le loro ricche storie. Alla fine della Stagione delle feste, verrà introdotto un evento mondiale completamente nuovo attualmente misterioso!

FONTE: Pokémon GO Live

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO stagioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti