1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX prepara i fuochi d’artificio con importanti novità

Pokémon Masters EX prepara importanti novità: per scoprire di cosa si tratta, l’appuntamento è per il prossimo 25 novembre.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Le avventure sull’isola di Pasio non conoscono mai tregua e se gli Allenatori di Pokémon Masters EX trascorrono queste ultime giornate di novembre tra le sfide contro il tempo dell’Evento Cronolotta e le rare Ricerche Unità dedicate agli impareggiabili Campioni Nardo, Camilla e Rocco, ben presto saranno coinvolti in entusiasmanti campagne che metteranno nuovamente alla prova le loro abilità: il team di sviluppo di casa DeNA, in effetti, ha in serbo nuovi e inediti contenuti tutti da vivere e sperimentare!

A dare notizia dell’arrivo di sostanziali novità è la stessa squadra di programmazione dell’app mobile con protagonisti i mostriciattoli tascabili, che come di consueto ha pubblicato un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX proprio nella mattinata di martedì 24 novembre raccomandando ai giocatori di tenersi pronti e preparati per ciò che aspetta loro nelle prossime settimane.

Come si può notare dal tweet, questa volta nulla è stato anticipato e alcunché è stato fatto trapelare sul web, lasciando il tutto avvolto in una densa coltre di mistero e rinviando l’effettiva rivelazione ai prossimi giorni. Gli unici materiali su cui possiamo fare alcune speculazioni, dunque, sono le informazioni già rilasciate nel recente passato dagli stessi sviluppatori di casa DeNA.

La novità potrebbe riguardare l'avvento delle competizioni tra giocatori in Pokémon Masters EX

Nel loro ultimo comunicato di ottobre, Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi (programmatori a capo del progetto Pokémon Masters EX) hanno fatto accenno al rilascio dell’Evento con classifica e all’intenzione di implementare nuove meccaniche di squadra come la Squadrabilità: l’importante annuncio, pertanto, potrebbe riferirsi all’imminente esordio nel titolo DeNA delle competizioni tra giocatori, che consentirebbero un reale confronto tra Allenatori come già avviene nei titoli della serie principale e in Pokémon GO.

Pokémon Masters EX potrebbe accogliere Zacian o Zamazenta

Un altro succoso elemento che potrebbe essere oggetto della comunicazione potrebbe, al contrario, essere la presentazione dell’inedita Unità originaria di Galar in arrivo a Pasio. Di fatti, anche l’identità di questa coppia di umano e mostriciattolo tascabile è rimasta segreta e l’unico possibile indizio è costituito dall’ululato di Zacian e/o Zamazenta nel Bosco Assopito: in tal caso, si potrebbe pensare a un nuovo Evento Leggendario con protagonisti proprio le creature di copertina di ottava generazione o, perché no, all’avvento del Dynamax nelle dinamiche delle lotte tre contro tre proprie di Pokémon Masters EX.

Per scoprirlo, in ogni caso, non dovremo attendere molto: l’appuntamento con nuove informazioni è fissato per il prossimo mercoledì 25 novembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio novità Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti