1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sanzo porta l’Evento Cronolotta in Pokémon Masters EX

Sanzo è approdato in Pokémon Masters EX, inaugurando un nuovo tipo di campagna nel titolo DeNA: si tratta dell’Evento Cronolotta.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nella mattinata di giovedì 12 novembre l’isola di Pasio ha accolto una nuova tipologia di sfide sui suoi Campi Lotta: a partire dalle ore 7:00 dalla giornata odierna, in effetti, il principe Kelian ha inaugurato l’Evento Cronolotta, offrendo agli Allenatori di Pokémon Masters EX un modo inedito per misurare le loro abilità ed esaltando l’ultimo arrivato nel titolo di casa DeNA, vale a dire Sanzo!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il brillante talento di Alisopoli è sbarcato nelle Ricerche Unità dell’app mobile in compagnia del suo valoroso e fiero compagno d’avventura Braviary: per tutto il corso dell’iniziativa, disponibile fino alle 6:59 di lunedì 30 novembre, sarà più agevole reclutare questo formidabile duo 5 Stelle di tipo Volante (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le Unità di pari grado si aggira attualmente intorno allo 0,142%).

Sanzo 6 Stelle

Procedendo a un primo tentativo di estrazione da 11 coppie di umano e mostriciattolo tascabile i giocatori riceveranno in omaggio un Gettone Caramella mosse (rossa), fondamentale per rafforzare e potenziare le Unimosse delle proprie Unità classificate con il ruolo di Attaccante. In concomitanza del suo rilascio, inoltre, il duo formato da Sanzo & Braviary potrà accedere alla propria Teca Pietra Unità espansa e avrà l’opportunità di superare i suoi limiti grazie alla meccanica delle 6 Stelle.

Come detto, il protagonista di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 e il Pokémon Baldanza sono al centro della nuova categoria di battaglie inaugurata questo stesso giovedì 12 novembre, ovvero il citato Evento Cronolotta: nelle due Aree tematiche qualificate con tale definizione gli Allenatori saranno chiamati a fare i conti con un nuovo ostinato e temibile avversario, cioè lo scorrere inesorabile dei secondi e dei minuti!

Sanzo è il protagonista dell'Evento Cronolotta.

Mentre nella “Lotta contro il tempo!” i giocatori potranno cimentarsi in tre battaglie dal livello di difficoltà crescente, accedendovi per un numero ristretto di volte al giorno, in “Incontro amichevole” essi potranno sperimentare tutte le strategie che vorranno in tentativi illimitati: in entrambi i casi, gli Allenatori dovranno portare a termine il combattimento al più presto possibile.

In base alla durata della lotta, infatti, si riceverà una valutazione da C a S, ricevendo gli Emblemi della campagna e ottenendo un quantitativo di punti in base al grado raggiunto da scambiare con tanti strumenti rari e fondamentali per il prosieguo del proprio viaggio sull’isola di Pasio. Gli Allenatori, peraltro, potranno guadagnare un bonus nei punteggi, inserendo nella propria squadra le seguenti Unità:

  • Sanzo & Braviary → x2 punti e statistiche
  • Rina (feste 2019) & Delibird → x1,7 punti e x1,3 statistiche
  • Blu & Pidgeot → x1,5 punti e x1,2 statistiche
  • Kahili & Toucannon → x1,2 punti e x1,1 statistiche
  • Anemone & Swanna → x1,2 punti e x1,1 statistiche
  • Alice & Pelliper → x1,2 punti e x1,1 statistiche
La Storia del World Pokémon Masters continua.

A completare il quadro, infine, non poteva mancare la campagna bonus d’accesso speciale, che rimpinguerà quotidianamente le Borse dei giocatori con un totale di 800 gemme e 60 Biglietti Saltalotta. Non ci resta, dunque, che catapultarci in questo inedito tipo di sfide, non dimenticandoci che il nostro viaggio sull’isola di Pasio continua: nuovi capitoli Storia sono in arrivo e ci consentiranno di progredire nel torneo del World Pokémon Masters (WPM) dal prossimo giovedì 19 novembre!

FONTE: Pokémon Masters 1, 2, 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti