1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nardo approda nelle Unicerche VIP Masterparty di Pokémon Masters EX

Nardo ha scelto l’isola di Pasio come nuova tappa dei suoi viaggi: l’ex-Campione di Unima è la nuova Unità Masterparty del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Masters EX ha appena accolto un formidabile e prodigioso Allenatore tra le sue Unità: Nardo, in effetti, ha scelto l’isola di Pasio come nuova fermata dei suoi continui viaggi, pronto a dimostrare tutto il suo immenso valore e la sua grande maestria sui Campi Lotta dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, l’ex-Campione di Unima non ha saputo resistere al richiamo del World Pokémon Masters e delle sue sfide uniche e così ha pensato bene di offrire un’occasione agli Allenatori del gioco mobile per reclutarlo nelle proprie squadre: per celebrarlo come si deve, dunque, il team di programmazione DeNA ha indetto un’Unicerca VIP Masterparty in suo onore, disponibile a partire dalle ore 7:00 di questo venerdì 6 novembre.

Nardo sbarca nelle Unicerche VIP Masterparty

Vi ricordiamo che tale tipologia di Ricerche Unità è riservata alle personalità più potenti e abili del mondo delle creature tascabili e definisce le Unità più rare e temibili dell’intero Dex di Pokémon Masters EX: per tutto il corso dell’iniziativa, dunque, sarà più agevole evocare l’esclusiva coppia 5 Stelle composta da Nardo & Volcarona (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari rango si aggira intorno allo 0,235%).

Una volta terminata la campagna, invece, non sarà più possibile rintracciare il suddetto duo nei comuni e successivi cicli di estrazione, a meno di possibili riedizioni della stessa Unicerca VIP Masterparty: Nardo & Volcarona sono stati rilasciati, peraltro, con la Teca Pietra Unità già espansa e potranno accedere sin da subito alla meccanica delle 6 Stelle.

Nardo 6 Stelle

Nei tentativi di estrazione i giocatori potranno sfruttare un carico aggiuntivo di gemme: per festeggiare i 30 milioni di download raggiunti da Pokémon Masters EX la squadra di sviluppo ha deciso di ricompensare il supporto e la fiducia di tutti i suoi Allenatori donando loro 1500 gemme omaggio.

Per poter ottenere questi preziosi strumenti i giocatori non dovranno fare altro che accedere alla sezione Regali nel Negozio del gioco mobile e accettare il dono entro il periodo di tempo stabilito (ovvero fino al prossimo venerdì 26 febbraio 2021).

Gemme per i 30 milioni di download

Non vi resta, dunque, che mettervi sulle tracce del solido talento di quinta generazione: Nardo attenderà nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX fino alle ore 6:59 di lunedì 30 novembre, prima di ripartire per chissà quale futura meta!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti