1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: un noto insider conferma l’arrivo di un remake Pokémon nel 2021

Un noto insider annuncia su Twitter che nel 2021 vedremo un remake Pokémon della serie principale insieme ad altri titoli molto attesi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
91

Sul web ormai girano da mesi voci sull’arrivo di un remake di un vecchio gioco Pokémon su Nintendo Switch in arrivo nel 2021. Fino a questo momento le voci sono state soltanto di corridoio, o magari forzate da alcuni indizi eloquenti, ma questa volta un insider ci ha messo lo zampino.

Il noto utente Twitter Kelios, che aveva già anticipato correttamente i contenuti del Nintendo Direct 2020, sgancia una nuova bomba questa volta a tema mostriciattoli tascabili. Secondo l’insider infatti, nel 2021 vedremo sicuramente un nuovo remake di Pokémon accompagnato da altri titoli attesi e interessanti. Tra questi lui stesso cita Pokémon Unite e New Pokémon Snap annunciati nel corso di questo anno, e aggiunge Detective Pikachu 2.

https://twitter.com/KeliosFR/status/1330505592289497088?s=20

Quest’ultimo è stato un titolo annunciato da Nintendo più di un anno fa, di cui però si sono perse un po’ le tracce dato che non è mai stato definito un periodo ufficiale per il rilascio su Nintendo Switch. Per quanto riguarda il titolo della serie principale, dovrebbe arrivare nel corso di novembre 2021 e si tratterebbe di un remake. Le principali generazioni candidate potrebbero essere la quarta o la quinta con un gioco in stile Pokémon Spada e Scudo, oppure la seconda continuando sulla scia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu ed Eevee.

Pokémon remake 2021

Nulla di tutto ciò conferma l’annuncio imminente di un nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch successivo a Spada e Scudo, ma essendo il 2021 il 25° anniversario del brand Pokémon sicuramente ci attenderanno delle sorprese. C’è anche da dire che il leaker non si sia sbilanciato troppo, affermando una quasi ovvietà se si pensa a come Game Freak e The Pokémon Company abbiano mosso le loro pedine negli ultimi anni. Dopo una nuova generazione infatti, hanno sempre annunciato un remake, e gli altri titoli citati da Kelios dovrebbero essere ormai in dirittura di arrivo nel processo di produzione.

A prescindere dalla verità o meno di quanto affermato dall’insider, la trepidazione per le novità del 25° anniversario Pokémon si fa sempre più intensa tra gli Allenatori. Speriamo che presto potremmo avere novità ufficiali a riguardo.

FONTE: Kelios

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti