1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il sequel del videogioco di Detective Pikachu arriverà su Nintendo Switch

Stanotte, nell’ambito della Pokémon 2019 Press Conference di The Pokémon Company, è stato annunciato l’atteso sequel del videogioco per Nintendo 3DS Detective Pikachu. Nel dettaglio, questo capitolo sarà pubblicato sulla console ibrida Nintendo Switch. Durante un discorso di promozione del film Pokémon: Detective Pikachu, ancora nei cinema del Giappone e del resto del mondo, è stato annunciato […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanotte, nell’ambito della Pokémon 2019 Press Conference di The Pokémon Company, è stato annunciato l’atteso sequel del videogioco per Nintendo 3DS Detective Pikachu. Nel dettaglio, questo capitolo sarà pubblicato sulla console ibrida Nintendo Switch.

Durante un discorso di promozione del film Pokémon: Detective Pikachu, ancora nei cinema del Giappone e del resto del mondo, è stato annunciato che il cliffhanger con cui si è concluso questo capitolo videoludico verrà risolto nel prossimo videogioco del detective più giallo del mondo. Al momento non sappiamo altro e attendiamo ulteriori dettagli, ma a questo punto possiamo supporre che il secondo gioco avrà una conclusione diversa dal finale del film.

E voi, cosa vi aspettate di vedere?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

come dico sempre io non c'è l'uno senza il 2 :asduj1:

avatar
Di   

Per chi ha giocato quello su 3DS: quanto vale la pena prenderlo?

Perchè se è un gioco mediocre non penso lo prenderò mai...

avatar
Di   

Io non ho giocato nemmeno al primo..chissà se varrà la pena giocare al secondo e se sarà possibile giocare dall'inizio o solo dalla seconda parte in poi :/

avatar
Di   

Era abbastanza ovvio, ma sono molto contento di questa scelta, e non vedo l'ora di vedere il sequel. 
Devo dire che anche l'introduzione del supervisore del film all'interno della TPCi, ci può far capire cosa succederà in futuro.

 

7 ore fa, Zaffira ha scritto:

O Ranger anche se mi ricordo che in un intervista fatta anni fa aveva dichiarato che non gli faranno più, spero in un cambio dell'idea.

La vedo difficile di un Ranger su Switch. La meccanica della cattura veniva fatta con lo stilo mentre facevi cerchi con lo schermo, mentre su Switch questa cosa non la puoi fare. 

È vero che i Joycon hanno dei sensori, ma non sono talmente sensibili per far muovere lo styler di cattura in base al movimento della tua mano.

Se ci sarà mai un nuovo Ranger, dovrebbero rivedere completamente la meccanica di gameplay.

avatar
Di   

Avevo già sentito parlare mesi fa di questo eventuale sequel, ma non ricordo se a farlo fosse qualche rumor o qualcosa di ufficiale per cui si stava pensando a farlo o meno!

A parte ciò, devo cercare di recuperarmi il primo Detective Pikachu per 3DS! >.<

avatar
Di   

Mi aspettavo un sequel dopo il sucesso del film, ma il fatto che non abbiamo mostrato niente allontana di abbastanza la release del gioco e probabilmente del sequel del film 

avatar
Di   

Pensando al sequel di Detective Pikachu pensavo ad un sequel al cinema.

 

Quindi, oltre a quello confermato, abbiamo anche un nuovo capitolo su Nintendo Switch?

 

Nice.

 

Adesso dateci Mystery Dungeon.