1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap arriva su Nintendo Switch

New Pokémon Snap è stato annunciato durante il Pokémon Presents, rivelandosi al mondo intero come successore del gioco per Nintendo 64.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Uno spin-off dal mondo dei mostriciattoli molto apprezzato quando fu rilasciato su Nintendo 64, su Nintendo Switch arriva New Pokémon Snap, un gioco in cui si potranno fotografare le creature in giro per la mappa, come accadeva nella prima versione del titolo. L’annuncio è arrivato durante il Pokémon Presents e al momento non si sa molto su come sarà il gioco definitivo, ma dalle prime immagini possiamo già farci un’idea.

Questo spin-off era molto richiesto dai fan e finalmente è tornato. Preparate le vostre fotocamere e scattate più foto possibili a tutti i Pokémon che incontrerete in scenari fantastici. Oltre ai mostriciattoli già presenti nel vecchio titolo per Nintendo 64, ci saranno delle nuove comparse, come Scorbunny e Pyukumuku. Non si conosce ancora una data di uscita e i lavori al gioco sono ancora in corso, ma dalle prime immagini si direbbe che New Pokémon Snap potrà offrire molto.

Sul sito di Pokémon è stato aggiunta una pagina interattiva, dove con il movimento del cursore del mouse, è possibile muovere l’obiettivo della fotocamera e scattare foto con un click. Alcune nuove informazioni potrebbero essere rilasciate durante il prossimo appuntamento del Pokémon Presents, che si terrà il 24 giugno.

FONTE: Pokémon Presents

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Pokémon Snap Nintendo Switch Pokémon Presents

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti