1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Slowpoke di Galar sbarca in Pokémon Café Mix con 50 nuovi ordini

Slowpoke di Galar approda in Pokémon Café Mix, diventando la stella del terzo evento a squadre: con lui sbarcano anche Piplup e nuovi ordini.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Un roseo e pacato avventore ha fatto placidamente capolino al bancone di Pokémon Café Mix, bramoso più che mai di assaggiare le deliziose prelibatezze preparate da Lia e da tutta la sua allegra e valente brigata di mostriciattoli tascabili: Slowpoke di Galar è apparso nel vivace bistrot con una visibile acquolina in bocca, portando con sé un carico di ordinazioni da soddisfare!

Dopo aver fatto il suo debutto assoluto sull’Isola dell’Armatura (ambientazione per la prima parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo), il Pokémon Ronfone è ufficialmente migrato nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili nella mattinata di questo mercoledì 18 novembre in seguito ai vari avvistamenti dei giorni scorsi: attirato dalla scia speziata di un succulento curry, Slowpoke di Galar ha sviluppato un enorme senso di fame e spetterà ai giocatori saziarlo.

Slowpoke di Galar

A partire dalle ore 7:00 della giornata odierna e fino alle 6:59 del prossimo mercoledì 2 dicembre, la creature di tipo Psico siederà ai tavolini della caffetteria e per placare il suo appetito i giocatori dovranno impegnarsi al massimo, sfornando portate su portate in collaborazione dei propri colleghi di gruppo.

Slowpoke di Galar, infatti, rappresenta il terzo mostriciattolo tascabile protagonista degli eventi a squadre di Pokémon Café Mix: al fine di saziare il placido mostriciattolo tascabile e di convincerlo a unirsi al proprio staff, occorrerà generare un notevole quantitativo di stelle (ottenibili al completamento di ogni cucinata), che difficilmente sarebbe realizzabile individualmente.

A movimentare ulteriormente le giornate al bistrot vi è poi l’aggiunta di 50 livelli inediti, che andranno a incrementare il numero degli ordini ordinari da 551 a 600: ciò consentirà agli Allenatori di mettersi ulteriormente alla prova, offrendo loro l’opportunità di cimentarsi in preparazioni mai viste prima grazie all’implementazione nella dispensa del café dei vasetti di cetriolini sottaceto, che renderanno possibile la realizzazione dei succulenti Colorburger Sneasel.

Oltre a Slowpoke di Galar, si aggiungono in Pokémon Café Mix sia Piplup sia nuovi piatti.

Questa, tuttavia, non è l’unica valida aggiunta di questa mattinata in Pokémon Café Mix: come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, a partire proprio da questo 18 novembre il bistrot potrebbe avvalersi di un nuovo potenziale aiutante, vale a dire Piplup.

Con la sua Abilità che gli consente di eliminare due colonne di tasselli ai lati, il Pokémon Pinguino si rivelerà un’eccezionale risorsa per portare a termine qualsivoglia preparazione. Non vi resta, dunque, che riscaldare i fornelli: Slowpoke di Galar attende solo voi per essere sfamato!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti