1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Piplup e nuovi ordini in arrivo su Pokémon Café Mix

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Café Mix annuncia l’arrivo imminente di nuovi ordini e di un nuovo cliente: Piplup.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il puzzle game di Pokémon continua ad aggiornarsi introducendo nuove ricette, nuovi ordini e nuovi Pokémon che faranno capolino al nostro bancone. L’annuncio questa volta porterà all’interno del locale di Pokémon Café Mix il Pokémon Pinguino Piplup.

L’annuncio dell’arrivo di Piplup e di nuovi ordini arriva dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Café Mix. Nel cinguettio si legge che mercoledì 18 novembre verranno aggiunti nuovi ordini al gioco e lo starter di tipo Acqua della quarta generazione potrebbe farci visita.

Questo annuncio arriva dopo quello legato al prossimo cliente speciale che varcherà la soglia del nostro locale in Pokémon Café Mix: Slowpoke di Galar. Come se non bastasse Pokémon Café Mix continua a farsi strada tra i giochi più apprezzati dell’anno ricevendo una candidatura ufficiale ai Google Play Awards 2020.

Scaldate i vostri fornelli, a breve nuovi clienti potrebbero ordinare nuovi e succulenti pasti, non fatevi trovare impreparati.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Piplup Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti