1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: aumentata la durata delle megaevoluzioni

Niantic aggiorna Pokémon GO e le megaevoluzioni aumentando la durata del fenomeno e permettendoci di possere più megaenergia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

La meccanica delle megaevoluzioni è ormai completamente assimilata da ogni giocatore di Pokémon GO. Dai megaraid alla megaenergia, ormai tutti gli Allenatori del mondo padroneggiano i Pokémon megaevoluti, ma piccole e allo stesso tempo importanti novità sono arrivate.

Come molti ormai sapranno, in Pokémon GO sono state rilasciate alcune megaevoluzioni come quella di Venusaur, Charizard, Blastoise, Pidgeot, Beedrill e Houndoom. A breve assisteremo anche all’introduzione per la prima volta di MegaGengar grazie all’evento dedicato ai Pokémon di tipo Spettro in programma per domenica 25 ottobre, che ci permetterà di raccogliere megaenergia Gengar.

megaevoluzioni Pokémon GO

Proprio la megaenergia è la protagonista di questo aggiornamento. Essa è fondamentale per permettere la megaevoluzione di un Pokémon e può essere raccolta con specifiche missioni o vincendo dei megaraid nel minor tempo possibile. Attualmente la megaevoluzione ha una durata di 4 ore sul Pokémon ed è possibile accumulare un massimo di 999 megaenergia per ciascun mostriciattolo.

Da questo momento il tempo in cui il Pokémon rimarrà megaevoluto sarà raddoppiato e durerà 8 ore, inoltre il limite sulla quantità di megaenergia che è possibile possedere salirà a 2000 per ogni specie di Pokémon. Un ottimo aiuto in vista del Community Day di Charmander in programma il 17 ottobre.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Megaenergia megaevoluzione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti